...ma voi seguite sempre ad occhi chiusi ciò che dice il partito a cui siete legati? Mi capita spesso di leggere qui di persone che difendono a tutti i costi il proprio schieramento politico, tutto al 100%, non c'è una cosa che secondo loro sia fuori luogo, non una sbavatura. Per quanto mi riguarda, a me capita spesso di essere in disaccordo con ciò che pensa il mio schieramento politico, posso essere d'accordo in parte su alcuni argomenti, e sono anche deluso da alcuni comportamenti dei suoi esponenti politici. Insomma, l'avere una certa tendenza politica, non significa condividere in toto ogni legge, regolamento, fianziaria, esternazione di politici del proprio schieramento.
Tutte cose, dicevo, che mi è parso di non aver mai letto nelle varie discussioni inerenti la politica qui sul forum.
Ed un altra cosa, che da qualcuno è presa sul ridere: ma vogliamo citare le fonti quando si parla di cose serie come la politica (eh, serie...). Come se parlando di calcio, mi mettessi ad inventarmi risultati e giocatori nel mezzo di una discussione di sport al bar sotto casa. Ma no, il calcio è sacrosanto, non si tocca, a chi verrebbe in mente di farlo? Col "io penso" o "si dice", non si può condurre una discussione in modo serio, o almeno non si arriva mai ad una conclusione od a far venire qualcosa di davvero produttivo.
Boh io la vedo così...scusate il malloppo, ma mi pare una cosa importante, quando si parla di cazzate si capisce che son cazzate, ma se si cerca di parlar di cose serie, è bene farlo con criterio... no?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri