Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perchè si finisce sempre con l'abbassare la donna a......

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Invece di fare gli uomini tutti d'un pezzo, privi di sentimenti e con la testa "la", perchè non imparate ad essere più sinceri.. (ovviamente non è una generalizzazione, ma parlo per chi vuol far credere di essere un macho senza sentimenti)
    Tutti abbiamo bisogno di amare, uomini e donne, che poi ci siano casi particolari e patologici è un altro discorso..
    Ci sono bellissime donne che si vendono, ma credo che molti signori amino la passione, i sentimenti piuttosto che una "relazione" sterile e meccanica..
    Alle donne (e quindi si parla anche delle vostre figlie, delle vostre mogli , delle vostre madri, delle vostre nonne) va portato rispetto..

Io ho aperto questo thread per dire che per caritÃ*, le donne belle mi piacciono, ma va portato rispetto.Tutto qui, nn bisogna usarle per farsi strane idee su di loro o solo per andare a letto una notte e poi comportarsi male nei loro confronti.Mi sembrano la pura normalitÃ* queste parole.Nn siamo animali, abbiamo la ragione, e questa ci deve far pensare e dire, io sto con questa donna xchè provo qualcosa per lei, per rispetto, nn xchè devo solo andarci a letto e poi ciao.Tutto qui, mi sembra di aver le idee ben chiare.Io mi son comportato così con la mia ragazza, staimo assieme da quasi 4 anni, abbiamo preso casa e tra un'anno ci sposiamo.Quindi il mio modo di pensare mi da ragione e cosa nn da poco ci amiamo tantissimo.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Io ho aperto questo thread per dire che per carità, le donne belle mi piacciono, ma va portato rispetto.Tutto qui, nn bisogna usarle per farsi strane idee su di loro o solo per andare a letto una notte e poi comportarsi male nei loro confronti.Mi sembrano la pura normalità queste parole.Nn siamo animali, abbiamo la ragione, e questa ci deve far pensare e dire, io sto con questa donna xchè provo qualcosa per lei, per rispetto, nn xchè devo solo andarci a letto e poi ciao.Tutto qui, mi sembra di aver le idee ben chiare.Io mi son comportato così con la mia ragazza, staimo assieme da quasi 4 anni, abbiamo preso casa e tra un'anno ci sposiamo.Quindi il mio modo di pensare mi da ragione e cosa nn da poco ci amiamo tantissimo.
    Caro Fabio, io voglio sperare che in questo mondo si salvino almeno certi sentimenti. L'amore vero non può esistere se non c'è rispetto reciproco.
    In un mondo fatto di istinti e egoismo però questo semplice concetto può essere difficile da comprendere.

Allo stesso tempo non devi stare a giudicare sempre cosa fanno gli altri, ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita, è libero di divertirsi quanto vuole se quello è il suo istinto... l'importante però è non rovinare dei sentimenti per questo "divertimento", quello sarebbe più grave.

Poi per il resto la penso come te
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Io ho aperto questo thread per dire che per carità, le donne belle mi piacciono, ma va portato rispetto.Tutto qui, nn bisogna usarle per farsi strane idee su di loro o solo per andare a letto una notte e poi comportarsi male nei loro confronti.Mi sembrano la pura normalità queste parole.Nn siamo animali, abbiamo la ragione, e questa ci deve far pensare e dire, io sto con questa donna xchè provo qualcosa per lei, per rispetto, nn xchè devo solo andarci a letto e poi ciao.Tutto qui, mi sembra di aver le idee ben chiare.Io mi son comportato così con la mia ragazza, staimo assieme da quasi 4 anni, abbiamo preso casa e tra un'anno ci sposiamo.Quindi il mio modo di pensare mi da ragione e cosa nn da poco ci amiamo tantissimo.
    Qualcuno ti ha già fatto notare l'evidente cotraddizione tra il tuo post di apertura e questo:
    Originariamente inviato da fabio76

Detto questo però, quoto la pupazza di Michelì.
    Qui in negozio c'è una gnocca, che se la vedeste...

Ci siam capiti?

Ordunque, che c'azzecca questo tuo thread con quanto passa in Agorà?
    Ti sei per caso sentito offeso per qualche immagine di donna nuda?
    Guarda che nessuno ti vieta di aprirlo quel thread come credo nessuno abbia puntato una pistola alla tempia di queste ragazze per farsi fotografare in quelle pose.
    Come credo nessuno obblighi le donne ad uscire in minigonna, con tacchi a spillo e autoreggente, con magliette striminzite o pantaloni talmente attillati che lasciano poco o nulla all'immaginazione.

Se il Signore ci ha creati con due occhi, uno dei motivi sarà pur di guardare no?
    E credo pure che le signorine non disdegnino di dare un'occhiata a qualche bel fusto palestrato e magari qualcosa di più visti i tanti sfondi desktop che girano, nonchè calendari.

Detto questo, io che sono uno di quelli che ha contribuito a far lievitare il post in questione (e magari qualcos'altro ) mi ritengo persona rispettosa della donna.
    In 22 anni di matrimonio non ho MAI tradito la donna della mia vita e mai la tradirò... (facciamooo... forse dai... ... scherzo Giovanna, no ti preoccupare... frase scritta sotto minaccia della scopa! ) e ho il massimo rispetto per tutto il mondo femminile!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

non so come la vedono gli altri ma personalmente io mia moglie la rispetto ancor
    prima di amarla,a mio parere sono due cose complementari,non c'è amore senza rispetto.
    la stessa cosa vale per tutte le donne che ho avuto modo di frequentare ed in qualche modo amare.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Qualcuno ti ha già fatto notare l'evidente cotraddizione tra il tuo post di apertura e questo:
    Originariamente inviato da fabio76

Detto questo però, quoto la pupazza di Michelì.
    Qui in negozio c'è una gnocca, che se la vedeste...

Ci siam capiti?

Ordunque, che c'azzecca questo tuo thread con quanto passa in Agorà?
    Ti sei per caso sentito offeso per qualche immagine di donna nuda?
    Guarda che nessuno ti vieta di aprirlo quel thread come credo nessuno abbia puntato una pistola alla tempia di queste ragazze per farsi fotografare in quelle pose.
    Come credo nessuno obblighi le donne ad uscire in minigonna, con tacchi a spillo e autoreggente, con magliette striminzite o pantaloni talmente attillati che lasciano poco o nulla all'immaginazione.

Se il Signore ci ha creati con due occhi, uno dei motivi sarà pur di guardare no?
    E credo pure che le signorine non disdegnino di dare un'occhiata a qualche bel fusto palestrato e magari qualcosa di più visti i tanti sfondi desktop che girano, nonchè calendari.

Detto questo, io che sono uno di quelli che ha contribuito a far lievitare il post in questione (e magari qualcos'altro ) mi ritengo persona rispettosa della donna.
    In 22 anni di matrimonio non ho MAI tradito la donna della mia vita e mai la tradirò... (facciamooo... forse dai... ... scherzo Giovanna, no ti preoccupare... frase scritta sotto minaccia della scopa! ) e ho il massimo rispetto per tutto il mondo femminile!

secondo me c'è una cosa che non va in quei thread, Adriano: sono di libero accesso ai minori.
    whatever it takes

Menzionato
    0 Post(s)

Leggo un pò di antipatia nei miei confronti con la tua risposta,Adriano, e ancora nn hai capito che ho messo quelle frasi per sdramatizzare.
    Con quoto la pupazza di Michelì, volevo dire che inevitabilmente è una bella ragazza, ma tutto lì, nn vado + in la con i pensieri.
    Gli occhi?Concordo che il buon Dio ce li ha dati x guardare, niente da dire.

Jacksinclaire?Concordo con te.

Io critico x quel che posso, chi le donne le usa e basta, poi purtroppo con questo intervento il mondo nn cambierÃ*, e alla fine ogni personaggio faccia quel che vuole, ma proprio xchè ogni persona fa quel che vuole, il mondo va male.Ci sarÃ* sempre chi nn rispetta le donne, chi usa le donne, chi va con le prostitute ecc.

Mi rendo conto che son parole utili ma fini a se stesse.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Oggi pomeriggio c'erano ottime ostie al barolo, Fabio c'ha dato dentro

Caspita, mi sa che mi tocca andare a messa piu' spesso allora !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    secondo me c'è una cosa che non va in quei thread, Adriano: sono di libero accesso ai minori.
    Capisco.
    Ma l'intera rete è di libero accesso ai minori e se vogliamo dirla tutta possono vedere di molto ma molto peggio! Per non parlare di ciò che quotidianamente ci propinano tv, carta stampata, cartelloni pubblicitari, calendari in tutte le salse...

Quel che è sicuro è che non possiamo sostituirci alla vigilanza dei genitori quando i loro figli sono in rete.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    Quotissimo il grande amico Paolo.

Menzionato
    5 Post(s)

Leggo un pò di antipatia nei miei confronti con la tua risposta,Adriano, e ancora nn hai capito che ho messo quelle frasi per sdramatizzare.
    Nessuna antipatia. Solamente un poco di stanchezza nel dover sempre giustificare qualcosa o doverci arrabattare come nel vecchio forum MNW dove avevamo istituito l'accesso solo su richiesta proprio per questi motivi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •