Habemus icone messaggio notturne.
PS. grazie Fedex.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ecco cos'erano...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non ho capito. Adriano illuminaci.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
quando rispondi, guarda le icone in bassoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi inviti ad una cenetta al lume di candela? Sei veramente tenero...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ohibò! è stato troppo al sole?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E io cosa c'entro ? Ah, forse perchè nel 1996 avevo suggerito di mettere delle icone notturne riferite al tempo, in modo da poter verosimilmente mettere messaggi in nowcasting anche di notte senza avere icone col sole.
Beh, sono carine. Andranno benissimo nei miei messaggi di nowcasting, un po' meno per i thread del tipo:
"Piemonte Valle d'Aosta Lombardia Tunisia Turchia Mia Zia - decennio che va da oggi fino 13 ottobre 2016, tutti i peggioramenti, i miglioramenti ed i risultati dei campionati di calcio A, B, C1, dilettanti e torneo Agenti Marittimi, TUTTO QUI"
Grazie, io le utilizzerò senz'altro.
![]()
Sono orrende, spero Fedex provveda a modificarle al più presto![]()
Hai fatto bene a rimarcare il mieiOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Segnalibri