il mio ennesimo messaggio dall'universitÃ*![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
mi hai copiato l'idea! paga i diritti d'autoreOriginariamente Scritto da fedex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Comincia a darmi i 5 euro di ieri....Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
ffff.Originariamente Scritto da Za
oggi hanno pure cambiato le macchinette, ora ci sono quelle con la progress bar che ti dice tra quanto tempo puoi prendere il caffè, unico problema è che non c'è più il caffè+cioccolato (alcuni lo chiamano marocchino)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
è il nome corretto... anche se tutto ciò che esce dalle macchinette è meglio identificabile come Brodaglia...Originariamente Scritto da fedex
Ciao Tub!
dammi il numero di conto che te li verso...Originariamente Scritto da alby65
![]()
Ciao Tub!
non sono un cultore del caffè, pensa che a casa uso il nescafè (so usare la moka ma non ho assolutamente voglia di perder tempo la mattina).
io il caffè lo uso solo per stare sveglio...
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Gia'. Mi potresti indicare un uso alternativo..? Non vale suggerire come lavanda dei piedi oppure come liquido lavavetri, gia' fatto.Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il caffe si beve anche per piacereOriginariamente Scritto da Tubular Bells
anche perche la storia del restare svegli è una leggenda (perlomeno con me)
Ciao Tub!
Segnalibri