forse era semplicemente un aereo...Originariamente Scritto da fedex
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io penso che non esistano o almeno non abbiano mai fatto apparizioni sulla Terra
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Non abbiamo le prove della vita extraterrestre ma il calcolo di probabilitÃ* ci dice che è tutt'altro che impossibile.Originariamente Scritto da franko83
Immaginate di raccogliere un pugno di sabbia dalle nostre spiagge... quanti granelli possiamo contare? 1.000.000? 10.000.000? Pochi, pochissimi! perché ci sono più stelle (quindi possibili pianeti) nell’universo di tutti i granelli di sabbia di tutte le spiagge del mondo!
Come si può pensare che non esista un'altra forma di vita?
PS: Tratto dal libro "Cosmo" di Carl Sagan, tra i più importanti scienziati della NASA e tenace sostenitore della vita extraterrestre.
Quoto,saremmo un pò "presuntuosi" se pensassimo di essere l'unica forma di vita nell'UniversoOriginariamente Scritto da franko83
![]()
sei troppo ottimistaOriginariamente Scritto da Za
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ottimista è proprio un aggettivo che non mi si addice.Originariamente Scritto da fedex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nell'ipotesi che esistano altre forme di vita molto più avanzate della nostra, mi auguro non ci possano trovare mai (al momento).Originariamente Scritto da nucleo
L'essere umano ha dimostrato innumerevoli volte di non meritarsi il pianeta dove vive...considerando poi che pianeti simili non ce ne sono poi molti...
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ah,dormi all'aperto?Originariamente Scritto da Za
![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
GiÃ* immagino Berlusca and co.: questi alieni sono comunisti, vanno sconfitti! E i "comunisti" che si risentono e cominciano a sventolare bandiere pacifiste...Originariamente Scritto da tognaka
![]()
Mi piacerebbe molto, ma temo che le probabilitÃ* non tanto della loro esistenza ma del fatto che possimo metterci in contatto siano molto limitate.
Nel caso, cosa succederebbe? Sbaglierò ma temo che alla fin fine possa anche capitare una cosa del genere.
http://astrocultura.uai.it/astroarte...i/marziano.htm
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri