C'è un pronto intervento...dici che dovrei andarci?Originariamente Scritto da nucleo
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mah, giusto per star tranquillo, ma per tre mesi, e poi per il tipo di medicina, credo non sia nulla, al massimo ha perso di efficacia. (disclaimer: non so quel che sto dicendoOriginariamente Scritto da strauch67
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Beh...io direi che basta fare uno squillo al tuo medico di base, senti che ti dice.........Originariamente Scritto da strauch67
Io poi sono fissato con le scadenze..........sarei giÃ* in paranoia.
![]()
Faccio un salto. Il medico è un signore greco completamente fuori di testa.
Vado
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Consiglio clistere da LT5.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
αλήθειαOriginariamente Scritto da strauch67
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bon, mi ha detto di ripassare nel caso mi sentissi male. Quel dottore è affidabile come una GFS a 384 h![]()
Ma quale?, il tuo di base o quello del pronto intervento..........Originariamente Scritto da strauch67
.
![]()
..........Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri ho preso una pillola di Augmentin (antibiotico).... con data di scadenza 11/2003
Per il momento sono ancora vivo![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri