Ho appena assunto per via orale un VIVIN C ora guardando la scadenza ho visto che è scaduto da 3 mesi. Vero che non succede nulla?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non sono un medico, tuttavia credo che la cosa non sia poi cosÃ* grave... non credo ti succederá nienteOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Grazie. Comunque sul fatto che tu non fossi medico avevo pochi dubbi. Immaginati farsi controllare la prostata da un quattordicenne![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dimmi, a pupille come stiamo?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Regolari. E non ho fatto nulla di quello che pensiOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
Strano, ieri sera non sembravi molto lucido in ciÃ*t.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
un mio conoscente è morto così.............
scherzo!!!!![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Beh, è stato un pò snervanteOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Cioè, non lo conoscevi?Originariamente Scritto da kabodie
![]()
Seriamente, non c'è un Pronto soccorso li all'interno? O fuori?
Segnalibri