dove si trovano quegli smiles con l'incenso o con lo zingarelli sbattuto in testa?![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
si ammalati pure tu di tifo adessoOriginariamente Scritto da Za
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ma il top è successo ad un amico mio preso dal sonno alle 3:20 di notte cercava un medicinale e per sbaglio ha preso la pillola anticoncezionale della moglie....![]()
Io sono pronto..Originariamente Scritto da Za
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
hai presente che sotto gli smiles c'è scritto [Altro]?...Originariamente Scritto da phisician
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ah, ho poi scoperto che il titolare della licenza è AIC: Laboratoire UPSA (France) . La MENARINI Industrie Farmaceutiche Riunite srl (Firenze-Italy) è solamente il concessionario esclusivo per l'Italia...pensa un pò.
Per i vs. commenti vi ringrazio, nel rileggerli ho capito che, tra tutti gli idioti, io non sono il più grande.
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sei il piu' grosso, quindi...?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
(questo era un rigore a porta vuota...)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Non come...Cruz
![]()
Parlavo di grandezze intellettuali caro Tub.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Devo dire, in tema di farmaci scaduti, che io uso con successo questo, scaduto dal lontano 1996, ma che conserva tuttora le sue caratteristiche. Cosa sono quei risolini? Non sapete a cosa serve?
Immagine(36).jpg
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri