... nelle definizioni molto soggettive di cosa è lento o rock dando ulteriori sottodefinizioni come hard rock, lentissimo o pietrificato... tenendo conto che una cosa "lenta" come detto da lui l'ultima volta non per forza debba essere negativa...troppo bello questo pezzo!
quando dice...
l'uomo nasce rock ma gli imparano il lento!![]()
fare l'amore su un prato è rock, farlo sotto le lenzuola è lento...![]()
ed altre ancora...![]()
Rock l'intervento di Valentino Rossi... direi lento quello di Gerard della settimana scorsa!![]()
Uno che dice... "essere sul podio è rock, essere in platea è lento" ha ragione... non è dicriminazione per chi è in platea ma conseguenza di molte cose che regolano la SocietÃ*...![]()
c'è un Benigni MONDIALE! in questo momento!
quanto adoro quell'uomo,riesce a mettermi sempre di buon umore.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
C'ho le lacrime all'occhi....(pel ridere...)Originariamente Scritto da jacksinclaire
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"Siccome quest'anno ho fatto un programma dove prendo in giro il capo del governo,l'anno prossimo in ottobre,farò un programma dove prenderò in giro il capo dell'opposizione"Originariamente Scritto da claudioricci
lasciando sottinteso che il capo dell'opposizione l'anno prossimo sarÃ* lo stesso Berlusconi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e per finire in bellezza,2 citazioni,una a Dante e l'altra a Socrate.
è un grande!
Ci vuole l'Atlantico!
e Dante e Socrate cos'hanno risposto?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
che stanno ancora aspettando i Ciaci.Originariamente Scritto da beppe
Ci vuole l'Atlantico!
Mamma mia Benigni...è troppo grande...fa schiattare!!!
Non oso immaginare il nostro Silvio...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri