ha messo in crisi fazio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In che modo?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dicendo la veritÃ*Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Politica immagino...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
politica o no, la veritÃ*Originariamente Scritto da nucleo
![]()
ero presente nel pubblico non mi avete visto??
gli ho stretto la mano, che donna!
certo che c'e di rimanere senza parole, quando si parla della censura che ci è stata..
troppo forte quando ha chiamato previti "il fetecchia"![]()
No, ha parlato della misure delle sue tette e della frequenza con cui va al cesso..Originariamente inviato da nucleo
Politica immagino...
Robe da matti: ma lo sai che dovresti indignarti di più per le tette e i culi che vedi sull'isola dei famosi(notizia del tg2, un concorrente ha la "cacarella") anzichè preoccuparti se una donna sta parlando esprimendosi liberamente??
Basta, se vince l'opposizione attuale finalmente ritorneranno i Guzzanti e ce ne sarà per tutti!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
forse qualcuno non ha ancora capito che chiunque è libero di parlare di politica in televisione..sembra un diritto scontato ma a quanto pare in italia non lo è piu'..assurdo..siamo l'unico paese in cui l'informazione viene diffusa dai comici..e per di piu' sotto censura..avanti cosi'..ma si è tutto normale..![]()
consiglio a tutti di andare a vedere il suo documentario sulla censura in italia
fa riflettere, e tanto anche...
![]()
Ho sentito dire,ogni paese ha il suo statista che si merita,è forse é cosi.L'urna ha dato il suo esito.Booooooo
![]()
Segnalibri