Bordelli di siffatta specie non esistono nei pressi di Orio al Serio.Originariamente Scritto da Gdr
Garantito!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come dovrei ragionare altrimenti, di fronte alla palesata scelta dell'attuale maggioranza la quale sostiene che «Malpensa è il tallone d'Achille della compagnia»?Originariamente Scritto da Jadan
Questo mi sta raccontando che la questione dei 1000 milioni di euro di debiti è risolvibile dando prioritÃ* a Fiumicino rispetto a Malpensa?
Come no, e le marmotte incartano la cioccolata.
Forse dietro questa scelta c'è stata la scelta delle tre grandi regioni del nord di schierarsi dall'altra parte?
No, dai... non farmi pensare male.
Siamo un paese unito e la maggioranza guarderÃ* gli interessi di tutti.
Un po' come ha fatto con i farmaci, no?
Come avremmo fatto senza che la Coop ci fornisse i farmaci scontati 3 giorni dopo l'approvazione del decreto?
Dai, non farmi pensare male.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Malpensa mi sembra letteralmente una cattedrale nel deserto: troppo lontana da Milano. Preferisco Linate che con il taxi o addirittura con la 73 (quando i taxi non ci sono o c'è troppa gente in attesa) mi porta direttamente al centro di MIlano con poco tempo e pochi soldi.
Risulta che la maggior parte del traffico è al nord ma Malpensa perde i passeggeri invece che guadagnarli.
Poi l'Alitalia è rimasta in attivo anche quando non c'era Malpensa; il problema sono le scelte sbagliate: taglio di rotte importanti tipo Los Angeles e San Francisco, Australia e puntare su linee nel'Europa centro orientale che non portano soldi.
Vorrei conoscere i precedenti strateghi![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Leggerò lo studio di Rutelli e cercherò di capire. Ma la domanda mia, che mi pare che tu non abbia colto è: Siamo sicuri che tenere Malpensa+Linate+Fiumicino sia MOLTO più conveniente che tenere in piedi Linate+Fiumicino?Originariamente Scritto da djordj
Perché il punto è che se la partita fosse tra Malpensa e Fiumicino forse non ci sarebbe manco da discutere. Il fatto è, come ho scritto prima, che COMUNQUE per i milanesi il loro aeroporto è Linate. Per cui Linate rimarrebbe in piedi e sarebbe potenziato. Ma a Linate NON ci puoi fare l'hub (per ragioni logistiche). Ergo, tenere in piedi Malpensa vorrebbe dire tenere in piedi DUE aeroporti, entrambi della Compagnia di bandiera.
A ri domanda: sicuro che sarebbe più conveniente? Io no. Ma tu parti in quarta coi politici romani, i lavoratori dell'Alitalia, le clientele ecc. ecc. Cioè: ne fai un discorso ideologico.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Domanda: ma è conveniente tenere ancora Alitalia?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
(non è una presa in giro, ma mi chiedo se non sia veramente più auspicabile un bel fallimento).
Da quel che ho sentito raggiungere l'hub di Malpensa è un casino (e poi bastonano con parcheggi carissimi). Arrivando da Torino bisogna addirittura passare in un ponte in ferro con senso unico alternato.
Per raggiungere Malpensa da Milano e' abbastanza comodo, c'e' l'autostrada ed il raccordo che porta in aeroporto.Originariamente Scritto da neeno
Come mezzi ci sono le Ferrovie Nord che ti portano dentro l'aeroporto e autobus molto frequenti.
I posteggi effettivamente sono molto cari!
22 euro al giorno quello + comodo, 18 euro quello a lunga sosta (forfait di 70 a settimana).
Da torino sinceramente non lo so!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ed una notte al rientro dall'estero mi ci sono anche perso. Non trovavo la macchina. Ho dovuto farmi prendere da un addetto in auto che mi ha fatto fare un tour sotterraneo fin quando non l'ho ritrovata. Poi mi ha detto che non sarei mai riuscito ad arrivare a genova perchè l'autostrada era bloccata per una tempesta di neve. Situazione reale: un centimetro sui bordi dela strada.Originariamente Scritto da fabry72
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Missa' che non ci vado + a malpensa....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Davvero, che peccato.Originariamente Scritto da djordj
Un vero peccato; da consumatore italiano avrei preferito continuare a pagare più del necessario perchè la vendita era ristretta ad una categoria protetta; evidentemente era meglio così e avrei dovuto pormi il problema di chi ci guadagnava dall'apertura del mercato (liberismo? Puah! Roba da Mao); avessi pensato per un attimo che ci avrebbero guadagnato i comunisti delle Coop (e delle Conad, e delle Esselunga, e delle Auchan, e delle Carrefour e delle ..................) avrei preferito pagarli il doppio o perchè no il triplo in una qualsiasi farmacia.
Meglio pagare il quadruplo che arricchire un comunista!!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Però in effetti perchè appena è partito il servizio i farmaci li hanno messi in vendita solo le coop e non Auchan, Carrefour, ecc ecc![]()
![]()
Segnalibri