Da Repubblica :
http://www.repubblica.it/2006/10/mot...autovelox.html
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Va che è debuttato giÃ* da un pò il tutor!Originariamente Scritto da AK
![]()
Con questo sistema, ahimè, è proprio difficile farla franca!
![]()
Beh se le telecamere sono così visibili basta scaricarsi la lista dei tutor installati nelle autostrade italiane e stare attenti, cioè viaggiare nei limiti, nei 20 km del tratto successivo alle telecamere. Oppure fare come me e comprarsi una clio 1200 scacasciata che fisicamente non supera i 130 (o meglio li supera ma viene spontaneo NON oltrepassarli)Originariamente Scritto da Mad
![]()
Certo, giÃ* adesso si conoscono i punti in cui il Tutor è installato, al probema è che vogliono metterlo un pò dappertutto. Va beh, rispetteremo i limiti. Basta che non mi si venga a parlare di limitatori automatici o balle varie!Originariamente Scritto da neeno
![]()
A detta di un mio caro amico che lavora nel settore, il sistema ha parecchie falle e molte auto invece la fanno franca (il sistema, dato l'elevatissimo numero di auto in transito, "sbarella" non di rado e l'elaborazione delle multe è molto meno automatica di quello che ci viene fatto credere...Originariamente Scritto da Mad
)
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Originariamente Scritto da Cliff
Vero,difatti al momento è solo e soltanto una sperimentazione,praticamente accendono il sistema poche volte al mese,perchè esso implica un lavoro arduo in fase di rielaborazione dati.
Per quanto mi riguarda farebbero meglio a fare ben altre guerre![]()
C'è anche il modo per farla franca, volendo...Originariamente Scritto da Cliff
![]()
Tipo passando in mezzo alle corsie o in emergenza? Un po' piratesca come manovraOriginariamente Scritto da Пётр
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
La seconda. L'ho vista fare un po' di volte, personalmente non ho mai avuto bisogno di provarci ma tant'è, potrebbe tornare utile in casi di emergenzaOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
Segnalibri