Visualizza Risultati Sondaggio: Eliminereste Prodi e rinominereste Berlusconi come Presidente del Consiglio?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, rinominerei Berlusconi

12 54.55%
  • No, preferisco Prodi

10 45.45%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Eliminereste Prodi e rinominereste Berlusconi come Presidente del Consiglio?

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    l'uscita di scena di Berlusconi dalla politica, ormai credo prossima,
    bello sognare
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Eliminereste Prodi e rinominereste Berlusconi come Presidente del Consiglio?

Beh ragazzi, nell'ipotesi estrema dovrebbe fare il premier fino al 2016, e cioè fino ad 80 anni...

Questo governo non pare destinato a cadere prestissimo (anche perchè il prestissimo dei vari gufi sta passando). Ergo la sua era da candidato premier è finita, volente o nolente, secondo me. Gli tocca di negoziare la buonuscita, e non è cosa che mi preoccupa poco. Altresì mi interrogo sull'assetto politico risultante (con, ad esempio, la scomparsa, magari non immediata, del partito-azienda Forza Italia).

In ogni caso non c'è mica da gioire, sapete: il sistema ha perso anni fa, e non è stato tenuto su dignitosamente. Esca o non esca di scena c'è poco da sorridere. Semmai un riso amaro, quando sarÃ*.

Gli storici poi diranno...

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh no, cazzus. Non oso neppure immaginare uno scenario in cui la sinistra a pezzi costringe un paese ad andare alle elezioni, mentre una destra altrettanto sgangherata non trova niente di meglio che far salire per la terza volta il cavaliere al Colle. Non abbiamo ancora la più pallida idea di come questo governo, SE questo governo affronterÃ* i problemi strutturali del paese, almeno aspettiamo che ci provi. Eh no però, non fatemi rivotare Berlusconi, è un incubo; dalla padella nella brace, poi sulla graticola, poi nel fuoco vivo...

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Sentite un po' meridionali...com'è che dove tira il vento voi andate?
    Alle votazioni del 2001 se non sbaglio avete stravotato Berlusconi e ora...stravotate Prodi, ma guarda che caso.
    Fra l'altro non intendo esprimere il mio pensiero e quello di un mio amico sulla sconfitta di Berlusconi al Sud.
    ----------------------------
    Tuttavia Berlusconi non mi sembra uomo da paragonare a Prodi.
    E' come paragonare l'ora all'ottone.
    Fra l'altro mi astengo dal votare perchè il sondaggio sembra rivolto ai comunisti in via di pentimento e io non avrei mai votato uno come Prodi!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The man in the plans
    Secondo me è meglio andare dove tira il vento che ancorarsi al pene di un cane per partito preso.

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

anch'io credo che l'era di berlusconi sia finita, così come sta finendo quella di prodi, che qualunque cosa accada secondo me dopo questa legislatura non sarÃ* più candidabile alla presidenza del consiglio.
    comunque, tra berlusconi che abbassa le tasse ai più abbienti mettendo in mutande lo stato, e prodi che ha il coraggio di fare scelte assolutamente impopolari, scontentando anche i suoi, pur di rimettere in ordine i conti pubblici, preferisco il secondo.
    uno statista non governa con i sondaggi alla mano, ma deve essere capace di sfidare anche l'impopolaritÃ*, come accade oggi a prodi.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Alle votazioni del 2001 se non sbaglio avete stravotato Berlusconi e ora...stravotate Prodi, ma guarda che caso.
    Ragionamento alquanto bislacco, anzi di più. Se Berlusconi avesse preso più voti al sud avrebbe vinto, e allora saresti venuto a dire che noi andiamo dove tira il vento

E' altresì vero che dovresti spiegare prima dove vanno, invece, i settentrionali che hanno votato a sinistra

Ecc.ecc.

In realtÃ*, però, poichè è incomprensibile e assurdo ciò che dici, detto papale papale, non capisco dove vuoi andare a parare...

Fra l'altro non intendo esprimere il mio pensiero e quello di un mio amico sulla sconfitta di Berlusconi al Sud.
    Anche io non intendo esprimermi sulla percentuale di voti che Berlusconi prende in Sicilia... Siamo pari no?
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

----------------------------
    Tuttavia Berlusconi non mi sembra uomo da paragonare a Prodi.
    E' come paragonare l'ora all'ottone.
    Fra l'altro mi astengo dal votare perchè il sondaggio sembra rivolto ai comunisti in via di pentimento e io non avrei mai votato uno come Prodi!
    Intanto ban per tre giorni, visto che le esperienze precedenti non servono.
    Poi :
    - chiusura del thread visto che un minimo di educazione non viene tenuto
    - ban rapidi nel caso in cui l'educazione venisse meno, a PRESCINDERE dagli avvisi o dall'argomento.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •