Da oggi la mia gravidanza è considerata a termine!!
38 settimane![]()
|OO|
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
tanto nascera' in ritardo di almeno 12 giorni!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
...così dovranno indurmi!!Originariamente Scritto da fabry72
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
sarÃ* Interista???![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Il termine esatto è il 1/11 vedremo...![]()
|OO|
mica era un numero casuale!Originariamente Scritto da Elena
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
caschi male!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Mio marito è interista, mio figlio milanista!!![]()
come quanti giorni,o ragazzo mio la bellissima signora e' a termine, significa che tra 10 secondi come tra 15 giorni pou' dare alla luce il suo secondo genito.Mica bruscolini .Originariamente Scritto da Alessandro '88
Auguri Elena di cuore e vedrai che tutto andra' per il meglio.
Pensa che la mia signora voleva partorire il piccolo su un'Alfa 145.
Si le dissi e poi lo chiamo Adriano.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri