io sveglia 6.20,di Sabato alle 6
non c'è la faccio più nemmeno io
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Io entravo alle 8.15 e uscivo alle 13 o alle 13.55 a seconda se quel giorno avevo 5 o 6 ore. utlimo e penultimo anno, però, si tornava spesso il pomeriggio...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vedrai quando dovrai lavorare...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Beh, dipende. Nel mio caso il problema era alzarsi a quegli orari assurdi, mica fare le 5 o 6 ore che andavan fatteOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
lavorare? non male facendo 14/20:30 ma certo che rimpiango i tempi dell'itisOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Beh ci sono lavori in cui si inizia molto presto, la sede magari è lontana e c'è una barcata di traffico per raggiungere la sede... godetevi il liceo, ragazzi![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
a scuola da me si entra alle 8.20 e si esce alle 13.30![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Io ho la sveglia alle 7:00... mi sveglio alle 7:10 e alle 7:30 devo essere giu' in strada per il pullman....
Segnalibri