al caffè del mattino
alla sigaretta dopo il pasto
ad un bicchiere di vino a pasto
a leggere un giornale in bagno
allo sport settimanale
al pisolino pomeridiano
al calcio in tv o allo stadio
altro
a cosa non rinucereste mai?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io al caffè del mattino, se non dovesse esserci in casa divento proprio furiosa!!
Tra l'altro rigorosamente con una lacrima di latte!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
All'auto.
nulla delle cose elencate è indispensabile x me ...un buon caffe magari![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
anzi a MILANO cappuccio e brioches![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
I primi cinque sono cose alle quali non potrei mai rinunciare. L'unica differenza riguarda il begno, io non leggo il settimanale ma gli atlanti dei vari paesi europei ...una catarsi geografica seduto nel cesso![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
capperi che stupida non ho messo come opzione "altro"![]()
Si può aggiungere??![]()
FattoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
GRAZIE!!!!!Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Segnalibri