Questa volta non ne ho la più pallida idea. Comunque nessuno dell'est europa pre-crollo muro di Berlino. Bugigiooooooooo.........................Originariamente Scritto da roby4061
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
il sindaco di pittsburg?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
...il suo fiancéeOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A parte che si chiama Pittsburgh, ma mica scema la ZaOriginariamente Scritto da Za
![]()
Originariamente Scritto da Пётр
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Assomiglia ad un corner back degli SteelersOriginariamente Scritto da Пётр
![]()
Allora cambiamo sindaco, se questo e' gia' stato indovinato. Proviamo con quello di Napoli, anche se son indeciso se stia meglio a Strass od a Za...Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Za Za Za Za ZaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri