Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: notizia terribile

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: notizia terribile

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    Michele,la malattia a volte ti fa schiavo purtroppo; l'essere sempre allegro era la doverosa contropartita per far vedere la propria forza agli altri (essendo manager doveva essere brillante sempre),ma nel suo cuore sapeva di questa sua debolezza e per non farla venir fuori ha preferito lasciare questo mondo.
    si, penso sia così...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono d'accordo con quanto detto da Michele e ne parlo anche per esperienza personale(non diretta):non è sempre facile dire:"ho un problema,ho bisogno di aiuto",sopratutto se hai una malattia che non si manifesta con un dolore fisico,ma è un dolore dell'anima.La paura più grande della persona che soffre è quella di non essere capita,di sentirsi dire che non è nulla,che tutti abbiamo dei periodi neri e intanto il dramma avanza sempre di più e ci si chiude in un silenzio di piombo,si cerca di rimuovere il problema e di far finta che tutto sia a posto.I segnali ci sono,ma devono essere interpretati dalle persone vicine ad accorgersi che c'è qualcosa che non va.
    Ma molto spesso si è presi da questa vita frenetica che ti porta a pensare solo a te stesso e non ti fa guardare più in lÃ* del tuo naso.
    Bufera,il discorso non è assolutamente riferito alla famiglia del tuo amico,ma è un dicorso generale.
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Pur non conoscendo la vicenda in questione, mi sento di scrivere che queste tragedie sono anche figlie della cultura di oggi che crea mostri simili a "the truman show". L'allegria a volte nasconde una profonda insoddisfazione e frustrazione e chissÃ* cos'altro, cose insite nel profondo dell'animo, che prima o poi esplodono , come un proclama mussoliniano, nelle più aberranti tragedie.
    Non hanno nemmeno colpa gli altri, in quanto a volte solo la persona sa che c'è qualcosa che non va dentro di sè, ma nulla traspare all'esterno.
    Che dio vegli sui familiari.

ciao

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alberto78
    Io sono d'accordo con quanto detto da Michele e ne parlo anche per esperienza personale(non diretta):non è sempre facile dire:"ho un problema,ho bisogno di aiuto",sopratutto se hai una malattia che non si manifesta con un dolore fisico,ma è un dolore dell'anima.La paura più grande della persona che soffre è quella di non essere capita,di sentirsi dire che non è nulla,che tutti abbiamo dei periodi neri e intanto il dramma avanza sempre di più e ci si chiude in un silenzio di piombo,si cerca di rimuovere il problema e di far finta che tutto sia a posto.I segnali ci sono,ma devono essere interpretati dalle persone vicine ad accorgersi che c'è qualcosa che non va.
    Ma molto spesso si è presi da questa vita frenetica che ti porta a pensare solo a te stesso e non ti fa guardare più in lÃ* del tuo naso.
    Bufera,il discorso non è assolutamente riferito alla famiglia del tuo amico,ma è un dicorso generale.
    Penso che tu abbia centrato il punto: è più una questione di rapporti con il mondo esterno che con i propri risultati. Non se ne parla... certo a chi vuoi parlarne. Se ci si sente inutili/scartati/incompresi, è perchè qualcuno ce l'ha detto, ce l'ha fatto intendere. Non si ha fiducia negli altri, non si crede più a nessuno, si aspetta sempre che compaia qualcuno che ti dica che vali, che sei importante, che per lui conti; non si cerca una persona che ti faccia mille complimenti solo perchè hai detto "ho un problema". Son capaci tutti così.
    Paolo

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Non ci sono parole...

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

mi sto pian piano rendendo conto del peso della cosa...soprattutto pensando al mio amico, a suo fratello e alla moglie, che mia mamma conosce benissimo perchè amiche di lunga data.
    nella lettera che ha lasciato, desidera chieder scusa per il dolore recato ai famigliari, ma non riusciva a uscire dalla sua condizione.
    che triste fine per un buon uomo!
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87
    mi sto pian piano rendendo conto del peso della cosa...soprattutto pensando al mio amico, a suo fratello e alla moglie, che mia mamma conosce benissimo perchè amiche di lunga data.
    nella lettera che ha lasciato, desidera chieder scusa per il dolore recato ai famigliari, ma non riusciva a uscire dalla sua condizione.
    che triste fine per un buon uomo!
    Cosa terribile. null'altro da dire.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •