Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Iran: partito il conto alla rovescia?

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    mi sembra un pò diversa la parola di un forumista e quella di un presidente di una nazione...

p.s. da quanto leggo qua, non dev'essere un gran bel presidente, visto che neanche i suoi connazionali vogliono tornare in Iran da quando c'è lui...
    Forumista ? Quello che ho scritto l'ha Detto Il Sindaco di Treviso.
    Su quel Presidente, siamo d'accordo.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Scusami Jordi, da noi le fanno le manifestazioni contro gli immigrati?
    Si.

E che ci trovi di strano nel fatto che loro facciamo manifestazioni contro i Sionisti?
    Parte in gassetto -->

Resto del mondo: mi sembrano due cose abbastanza differenti.
    E' anche vero che se adesso scrivessi "dobbiamo uccidere l'iraniano perchè dice cose contro l'occidente", probabilmente un qualche giornalista leggerebbe e riporterebbe il fatto come "l'italia dichiara guerra all'iran"...

Però non è il primo episodio similie, Rushdie (o come diavolo si scrive) ne è un esempio.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    E' anche vero che se adesso scrivessi "dobbiamo uccidere l'iraniano perchè dice cose contro l'occidente", probabilmente un qualche giornalista leggerebbe e riporterebbe il fatto come "l'italia dichiara guerra all'iran"...
    Pensa se si identificasse l'Italia con quello che dice il suo presidente del consiglio

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Pensa se si identificasse l'Italia con quello che dice il suo presidente del consiglio
    Mi consenta... mi avete beccato!

PS: diego, leggi coordinamento
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

forse sarebbe meglio indignarsi per una dichiarazione, quella dell'annientamento di un popolo, che richiama tanto un tipo coi baffetti che governava la Germania qualche annetto fa, piuttosto che l'eventuale "attacco americano".
    Poi è chiaro che adesso gli ebrei stanno sull'anima a tutti, e che vanno di moda i palestinesi, però, suvvia un po' di obiettivitÃ*. La richiesta di cacciare l'Iran dall'ONU non è pretestuosa, è semplicemente rispettosa dello statuto delle Nazioni Unite:

WE THE PEOPLES OF THE UNITED NATIONS DETERMINED

to reaffirm faith in fundamental human rights, in the dignity and worth of the human person, in the equal rights of men and women and of nations large and small

[...]

Nell'art. 6 sono contenuti gli estremi per l'espulsione:

A Member of the United Nations which has persistently violated the Principles contained in the present Charter may be expelled from the Organization by the General Assembly upon the recommendation of the Security Council.

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    forse sarebbe meglio indignarsi per una dichiarazione, quella dell'annientamento di un popolo, che richiama tanto un tipo coi baffetti che governava la Germania qualche annetto fa, piuttosto che l'eventuale "attacco americano".
    Poi è chiaro che adesso gli ebrei stanno sull'anima a tutti, e che vanno di moda i palestinesi, però, suvvia un po' di obiettivitÃ*. La richiesta di cacciare l'Iran dall'ONU non è pretestuosa, è semplicemente rispettosa dello statuto delle Nazioni Unite:

to reaffirm faith in fundamental human rights, in the dignity and worth of the human person, in the equal rights of men and women and of nations large and small

[...]

A Member of the United Nations which has persistently violated the Principles contained in the present Charter may be expelled from the Organization by the General Assembly upon the recommendation of the Security Council.

Sono d'accordo con la necessitÃ* di proivvedimenti SEVERI da parte dell'ONU...
    magari NON l'espulsione, ma un qualche "altolÃ*" disciplinare...

Dissento assolutamente sulla questione Ebraico-Palestinese, in cui emerge
    chiaramente la tua ideologia Bush-Pero-Fallacista...

ahimè....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

[...]

Simpatico saputelllo italo-tesdesco , non hai letto il mio messaggio dopo!!!

Ad azione corrisponde reazione no? Io annovererei l'azione (le dichiarazioni di "the monkey", cosi lo chiamano qui, per il suo aspetto fisico), tra quelle in grado di scaturire una temuta reazione (sappiamo di cosa si parla).

Il fatto che una dichiarazione di questo genere possa essere fatta rientrare tra quelle per cui e' prevista l'esclusione dall'ONU, posso anche essere d'accordo, ma.........

[polemica inside] col fatto che per definizione sono il popolo sfigato che da sempre e' torturato e massacrato, perche' mai Israele non e' mai stato cacciato dall'ONU quando, in passato, ha per anni di fatto IGNORATO tutto quanto gli veniva detto di fare e non fare? Io questa cosa non la digerisco.

[saputello inside] Invece di fingere di studiare potevi venire su con Ale questo weekend.....
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Simpatico saputelllo italo-tesdesco , non hai letto il mio messaggio dopo!!!

Ad azione corrisponde reazione no? Io annovererei l'azione (le dichiarazioni di "the monkey", cosi lo chiamano qui, per il suo aspetto fisico), tra quelle in grado di scaturire una temuta reazione (sappiamo di cosa si parla).

Il fatto che una dichiarazione di questo genere possa essere fatta rientrare tra quelle per cui e' prevista l'esclusione dall'ONU, posso anche essere d'accordo, ma.........

[polemica inside] col fatto che per definizione sono il popolo sfigato che da sempre e' torturato e massacrato, perche' mai Israele non e' mai stato cacciato dall'ONU quando, in passato, ha per anni di fatto IGNORATO tutto quanto gli veniva detto di fare e non fare? Io questa cosa non la digerisco.

[saputello inside] Invece di fingere di studiare potevi venire su con Ale questo weekend.....
    rispondo solo all'ultima frase, perchè non ho voglia di addentrarmi nell'argomento del 3d...
    Se solo tu mi avessi invitato, forse sarei potuto essere della compagnia....
    ciao saputello anglo-italiano
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

rispondo solo all'ultima frase, perchè non ho voglia di addentrarmi nell'argomento del 3d...
    Se solo tu mi avessi invitato, forse sarei potuto essere della compagnia....
    ciao saputello anglo-italiano

Sei arrogante e tendenzioso.
    Certe cose sono implicite. Mi avrebbe fatto molto piacere dormire sul divano mentre tu copulavi con Ale nel mio matrimoniale.
    #NousAvonsDéjàGagné

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Sei arrogante e tendenzioso.
    Certe cose sono implicite. Mi avrebbe fatto molto piacere dormire sul divano mentre tu copulavi con Ale nel mio matrimoniale.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •