Forumista ? Quello che ho scritto l'ha Detto Il Sindaco di Treviso.Originariamente Scritto da verza81
Su quel Presidente, siamo d'accordo.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Parte in gassetto -->Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
Resto del mondo: mi sembrano due cose abbastanza differenti.
E' anche vero che se adesso scrivessi "dobbiamo uccidere l'iraniano perchè dice cose contro l'occidente", probabilmente un qualche giornalista leggerebbe e riporterebbe il fatto come "l'italia dichiara guerra all'iran"...
Però non è il primo episodio similie, Rushdie (o come diavolo si scrive) ne è un esempio.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Pensa se si identificasse l'Italia con quello che dice il suo presidente del consiglioOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Mi consenta... mi avete beccato!Originariamente Scritto da diego72
PS: diego, leggi coordinamento![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
forse sarebbe meglio indignarsi per una dichiarazione, quella dell'annientamento di un popolo, che richiama tanto un tipo coi baffetti che governava la Germania qualche annetto fa, piuttosto che l'eventuale "attacco americano".Originariamente Scritto da bugigio
Poi è chiaro che adesso gli ebrei stanno sull'anima a tutti, e che vanno di moda i palestinesi, però, suvvia un po' di obiettivitÃ*.La richiesta di cacciare l'Iran dall'ONU non è pretestuosa, è semplicemente rispettosa dello statuto delle Nazioni Unite:
WE THE PEOPLES OF THE UNITED NATIONS DETERMINED
to reaffirm faith in fundamental human rights, in the dignity and worth of the human person, in the equal rights of men and women and of nations large and small
[...]
Nell'art. 6 sono contenuti gli estremi per l'espulsione:
A Member of the United Nations which has persistently violated the Principles contained in the present Charter may be expelled from the Organization by the General Assembly upon the recommendation of the Security Council.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Sono d'accordo con la necessitÃ* di proivvedimenti SEVERI da parte dell'ONU...Originariamente Scritto da icekarl
magari NON l'espulsione, ma un qualche "altolÃ*" disciplinare...
Dissento assolutamente sulla questione Ebraico-Palestinese, in cui emerge
chiaramente la tua ideologia Bush-Pero-Fallacista...
ahimè....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da icekarl
Simpatico saputelllo italo-tesdesco, non hai letto il mio messaggio dopo!!!
![]()
Ad azione corrisponde reazione no? Io annovererei l'azione (le dichiarazioni di "the monkey", cosi lo chiamano qui, per il suo aspetto fisico), tra quelle in grado di scaturire una temuta reazione (sappiamo di cosa si parla).
Il fatto che una dichiarazione di questo genere possa essere fatta rientrare tra quelle per cui e' prevista l'esclusione dall'ONU, posso anche essere d'accordo, ma.........
[polemica inside] col fatto che per definizione sono il popolo sfigato che da sempre e' torturato e massacrato, perche' mai Israele non e' mai stato cacciato dall'ONU quando, in passato, ha per anni di fatto IGNORATO tutto quanto gli veniva detto di fare e non fare? Io questa cosa non la digerisco.
[saputello inside] Invece di fingere di studiare potevi venire su con Ale questo weekend.....
#NousAvonsDéjàGagné
rispondo solo all'ultima frase, perchè non ho voglia di addentrarmi nell'argomento del 3d...Originariamente Scritto da bugigio
Se solo tu mi avessi invitato, forse sarei potuto essere della compagnia....
ciao saputello anglo-italiano![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
Sei arrogante e tendenzioso.
Certe cose sono implicite. Mi avrebbe fatto molto piacere dormire sul divano mentre tu copulavi con Ale nel mio matrimoniale.![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri