Non preoccuparti del dolore ora il tuo medico potrÃ* prescriverti un meraviglioso spinello a fini terapeutici.Originariamente Scritto da Thor
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io invece, nonostante abbia lavorato sotto la pioggia per sistemare la recinzione che il mio cane si diverte a mangiaresto benissimo...
![]()
Dite che me la sto gufando?![]()
Col naso tappato non me lo godoOriginariamente Scritto da Conte
![]()
Komunista!Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
![]()
E' che ogni volta faccio il controllo di tutta "l'attrezzatura" sotto le lenzuola. Con quella di Novara a giugno c'ho messo un pò a "trovarmi". Nun me piaceva un granchè.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho appena tossito alacremente.
Questo thread diventerÃ* un interessantissimo nowcasting della mia malattia.
Certo che lo starnuto di un cammello dev'essere terribile!Originariamente Scritto da Thor
Minchia del quaaaaattro...sono le stesse frasi che uso io.Originariamente Scritto da Thor
Bella lì.
Cmq mi hai contaggggggiato, pure io sto bbbbbale![]()
Segnalibri