Ieri visita dal ginecologo!!
Ho ancora il collo dell'utero posteriore e conservato, chiuso, sigillato come il caveau (si scrive così?) della Banca d'Italia!!
![]()
Il 31 comincio la prima induzione!!![]()
Si faccia avanti chi ha gufato nel mio precedente thread!!![]()
![]()
|OO|
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si faccia avanti quel burlone!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
elena![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Scherzi a parte..... sai bene da che un giorno all'altro potrebbe cambiare tutto.Originariamente Scritto da Elena
A mia moglie avevano detto che era tutto tranquillissimo... la notte stessa le si sono poi rotte le acque e via in ospedale.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Originariamente Scritto da fabry72
Sono in mano al miglior ginecologo, lui dubita fortemente, ovvio che cmq potrebbe accadere qualcosa prima del 31 (lui stesso lo ha detto a mio marito....ma non ne era per niente convinto)...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quoto... mia moglie era "pervia" fin dal 2° mese (!), le avevano detto che c'era il rischio di parto prematuro... e invece il bimbetto è nato quasi a termine (9 giorni prima). Oltretutto quando è entrata in ospedale (alle 22) mi han mandato a casa "che tanto non nasce mica prima di domani mattina", infatti si è dilatata da 0 a 10 in un'ora (azz!), alle 4:15 giù dal letto e di volata in sala parto... è nato alle 5!Originariamente Scritto da fabry72
Quindi non preoccuparti prima del tempo Elena![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Non mi permetterei mai di dubitare sulla bravura del ginecologo, ci mancherebbe, dicevo semplicemente che la natura e' capace di "fregare" anche la migliore previsione (detto poi in un forum meteo...).Originariamente Scritto da Elena
Quindi non vale la pena di fasciarsi la testa prima del tempo!
(male che vada c'e' l'ossitocina!)![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
La vorrei evitare!!(male che vada c'e' l'ossitocina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta colpa del post sullo gnocco....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Mo
Grazie Mo
Non sono al primo parto, ho l'utero di cemento..![]()
Idem mia madre!!![]()
Sono solo un pochetto spaventata, ma cmq non vedo l'ora!!![]()
L'importante è che la bimba stia bene e che tutto vada per il meglio, il dolore passa e rimarrÃ* solo un ricordo da raccontarle quando sarÃ* più grande..con Samuele ci facciamo sempre un sacco di risate
Segnalibri