Avete visto come ieri a Verona in occasione della visita del Papa Silvio si stato acclamatoa differenza dell'amico Mortadellah? Povero
, per lui solo fischi e "a casaaaaaa"
.
Beh, ovvio che se fossero stati a Livorno la situazione sarebbe stata diversacomunque non mi è dispiaciuta la scenetta!
![]()
![]()
![]()
come a me non dispiaciuta quella vista a Torino nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi (60.000 persone che fischiavano berluscaz)Originariamente Scritto da Mad
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eh infatti, si sa che a Verona (anche se in realtÃ* non erano presenti solo veronesi!Originariamente Scritto da roby4061
) l'elettorato è tipicamente di destra (con percentuali piuttosto alte) a differenza di Torino. Ti ricordo però che al tempo delle olimpiadi Mortadellah non era ancora al governo e non aveva quindi dato mostra di sè!
Probabilmente oggi verrebbe fischiato non poco anche a Torino...
![]()
vorrei vedere ora se le facessero le olimpiadi chi verrebbe fischiato...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
non credoOriginariamente Scritto da Mad
![]()
treviso è treviso, torino è torino![]()
GiÃ* giÃ*...Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
Senti Calderoli di villanova canevase, non guardare al passato pensa al presente, tu in passato non trombavi ora nel presente tromberai forse, pero' grazie al tuo modo di fare cosi' trasgressivo nonche' rinunciatario sarai costretto ad evadere le tasse e a dover riscalare il GP senza asuilio delle bombele, quindi alla fine Capezzone e' un grande.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
probabilmente entrambi.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
berluscaz sta sulle palle a metÃ* degli italiani, mortadellah all'altra metÃ*.![]()
Sì, questo al tempo dell'elezioni. Credo che ora come ora le percentuali siano leggermente cambiate.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ti faccio uno schemaOriginariamente Scritto da roby4061
destra sinistra
Berlusca Prodi
Fini Fassino
Pierfe Rutelli
Bossi Dalema
und so waiter Mastella
Di Pietro
Pegoraro Scania
Di Liberto
Capezzone
und so waiter
Mettili in un'arena e dimmi chi verra' fischiato di +![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri