Avete visto come ieri a Verona in occasione della visita del Papa Silvio si stato acclamatoa differenza dell'amico Mortadellah? Povero
, per lui solo fischi e "a casaaaaaa"
.
Beh, ovvio che se fossero stati a Livorno la situazione sarebbe stata diversacomunque non mi è dispiaciuta la scenetta!
![]()
![]()
![]()
come a me non dispiaciuta quella vista a Torino nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi (60.000 persone che fischiavano berluscaz)Originariamente Scritto da Mad
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eh infatti, si sa che a Verona (anche se in realtÃ* non erano presenti solo veronesi!Originariamente Scritto da roby4061
) l'elettorato è tipicamente di destra (con percentuali piuttosto alte) a differenza di Torino. Ti ricordo però che al tempo delle olimpiadi Mortadellah non era ancora al governo e non aveva quindi dato mostra di sè!
Probabilmente oggi verrebbe fischiato non poco anche a Torino...
![]()
non credoOriginariamente Scritto da Mad
![]()
treviso è treviso, torino è torino![]()
vorrei vedere ora se le facessero le olimpiadi chi verrebbe fischiato...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
GiÃ* giÃ*...Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
probabilmente entrambi.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
berluscaz sta sulle palle a metÃ* degli italiani, mortadellah all'altra metÃ*.![]()
Sì, questo al tempo dell'elezioni. Credo che ora come ora le percentuali siano leggermente cambiate.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
togli leggermente.....sono cambiate, prodi è sotto di 4 punti ora...Originariamente Scritto da Mad
non credo proprioOriginariamente Scritto da Mad
![]()
nessuno che conosco che ha votato prodi e non è contento (ed è presto per giudicare, ripeto) voterebbe berlusconi.
nemmeno sotto tortura, piuttosto va in cabina e pasticcia la scheda.
![]()
Segnalibri