bene..dopo soli 3 anni e 3 mesi di patente scatta la prima multa...il verbale è bello tosto..con tanto di 5 punti da togliere...ve lo ''mostro'' ..
Il conducente del veicolo sopra indicato non si fermava davanti a persona invalida con ridotte capacitÃ* motorie chiaramente riconoscibile (in quanto in carrozzella ed accompagnata da un altra persona a piedi) che attraversava la carreggiata su attraversamento pedonale e che aveva in quel momento il segnale semaforico indicante il consenso all'attraversamento stesso della via.
Dichiarazioni del vigile:
Infrazione non immediatamente contestata in quanto l'agente accertatore in posizione sfavorevole stava presidiando l'attraversamento pedonale opposto a quello in oggetto
Ora..domanda...posso contestare la multa in qualche maniera? Scusate ma se non so di preciso chi sia questa persona invalida il vigile potrebbe benissimo essersela inventata,no??
ma lui è un pobblico ufficiale...
Tu ricordi l'episodio? Ci sono testimoni?
La dichiarazione del vigile è verosimile?
Salvo grosse sorprese mi sa che ti tocca pagare...
si lo ricordo..la carrozzella era praticamente a metÃ* strada ma era lentissima e allora sono passato io prima di lei...ma c'era parecchio spazio! testimoni io non ne ho..ma il vigile?Originariamente Scritto da belli83
Il vigile non ha bisogno di testimoni...Originariamente Scritto da solojuve
L'unica speranza per te è che ci siano errori nella compilazione del verbale...![]()
![]()
Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Io ti avrei tolto la patente!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non si puo'... e' una patente BOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
C'è il modello dell'auto? L'indirizzo del luogo? E' presente un attraversamento nell'indirizzo indicato? Nel verbale c'è numero dell'articolo e comma violato? Sono passati meno di tre mesi dall'accertamento? Se le risposte sono tutte positive...mi sa che ti tocca pagareOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Fangùl...Originariamente Scritto da Cliff
...tutte positive..
Ma oltre ai 5 punti...quanti euri sono?Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
almeno sti schifosi mi hanno dato la minima..137 + 7...che palle...Originariamente Scritto da Cliff
Segnalibri