SarÃ* per gli afrodisiaci che mangio???Originariamente Scritto da PierluigiVB
Cmq SSSSSSSSSSS....acqua in bocca altrimenti quelle del forum me le ritrovo tutte a casa mia..............pe menamme!!!
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
devi sentire come scricchiola il mio polso sinistro, la mia mandibola, la mia cervicale e la mia anca destra, faccio il concertoOriginariamente Scritto da Za
![]()
sono molto testardo,e per principio mantengo sempre la parola data.........
Le mie ginocchia da questo punto di vista prima o poi mi abbandonerannoOriginariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
Tornando IT, eccello nell'essere complicato, socialmente e razionalmente parlando![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania
ci si vede lunedì!
nel viver bene , nel mio piccolo s'intende , tanti fallimenti , ma fa niente , la vita va avanti ed il bicchiere x me è sempre pieno , ma non a metÃ* , ben oltre , un inguaribile ottimismo , tanta voglia di vivere e tanta vitalitÃ* nonostante la mia non + tenera etÃ* , a volte vedendo i miei coetanei mi spavento , ma mi compiaccio di non essere così
.....dimenticavo , tanti vizi , fumo , bevo saltuariamente super alcoolici , dormo max 6 h per notte , vado a nanna a mezzanotte e mi sveglio alle 6 del mattino , ma sono sempre brillante ed attivo , e toccandomi eheheh spero di proseguire sto trend
Eh giÃ*, le lezioni non aspettanoOriginariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Nel canto
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Zi' Pavarotti dei poveri....Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
con la voce da metallaro...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Segnalibri