Guarda, non sono una che pretende che gli altri si ricordino dei particolari futuli, penso che Dario neppure si ricordi il gg che ci siamo messi insieme ma non ne faccio certo un dramma... alla fine io mi ricordo queste cose per una dote innata, non pretendo che anche gli altri ci riescano. Però mi fa terribilmente incazzare quando sono sicura di una cosa e qualcuno la mette in discussione senza averne alcuna certezza... una volta ho fatto una litigata furibonda con un'amica per sta cosa... e alla fine ovviamente avevo ragione io!!!Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
purtroppo in una cosa molto importante ...............
In matematica, infatti vorrei chiedere a Conte, esperto in seni, se mi spiega un pó di trigonometria![]()
Sei sulla strada sbagliata...Originariamente Scritto da schnee91
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
why?Originariamente Scritto da Za
![]()
Se ho fatto qualcosa in una determinata data o ne sono testimone la ricordo benissimo, casca l'asino quando la devo studiare e non la vivo in prima persona!Originariamente Scritto da Za
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Disegno...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
in mancanza del tubular...Originariamente Scritto da Za
:ZI: :ZI: :ZI:
Non parli di stitichezza vero?Originariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
tendo a dimenticare date e nomi e a volte pecco di ambizione,cioè mi accontento del minimo o del compromesso(dipende dai casi)![]()
Segnalibri