Sono andata a fare la spesa
Ero al banco dei salumi, ho preso il biglietto numerato ed ho atteso il mio turno..chiamano il numero precedente al mio arriva un signore sulla sessantina, mette il suo bigliettino nell'apposito cestino e ordina ciò che gli occorreva(tra l'altro una sfilza di roba), arrivano al numero successivo(il mio) e un altro tizio mostra che aveva in mano il num. precedente al mio... vado un attimo in tilt..guardo nel cestino e NOTO che il grandissimo str*nzo che mi era passato avanti aveva ben 4 turni da attendere (io avevo l'80 e lui l'84!!), miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , non c'ho più visto l'ho cercato con lo sguardo, ma se n'era giÃ* andato..![]()
Inoltre c'è un'apposita cassa con diritto di precedenza per disabili e donne gravide... mi metto in coda e NESSUNO, dico NESSUNO che mi da la precedenza.. soprattutto le signore anziane fanno le gnorri...devo ammettere che sono molto più cortesi gli uomini, i quali spesso mi cedono il loro posto!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri