Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ma che gente c'è in giro??

Sono andata a fare la spesa
    Ero al banco dei salumi, ho preso il biglietto numerato ed ho atteso il mio turno..chiamano il numero precedente al mio arriva un signore sulla sessantina, mette il suo bigliettino nell'apposito cestino e ordina ciò che gli occorreva(tra l'altro una sfilza di roba), arrivano al numero successivo(il mio) e un altro tizio mostra che aveva in mano il num. precedente al mio... vado un attimo in tilt..guardo nel cestino e NOTO che il grandissimo str*nzo che mi era passato avanti aveva ben 4 turni da attendere (io avevo l'80 e lui l'84!!), miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , non c'ho più visto l'ho cercato con lo sguardo, ma se n'era giÃ* andato..
    Inoltre c'è un'apposita cassa con diritto di precedenza per disabili e donne gravide... mi metto in coda e NESSUNO, dico NESSUNO che mi da la precedenza.. soprattutto le signore anziane fanno le gnorri...devo ammettere che sono molto più cortesi gli uomini, i quali spesso mi cedono il loro posto!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Ma che gente c'è in giro??

Assurdo !!!!!!!!!!!!!!!! Non c'é più rispetto per nessuno
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva

Davvero!!
    Queste cose mi fanno tremendamente incazzare e perdo proprio il lume della ragione..!!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Poi dicono che sono i giovani che non hanno più rispetto per gli altri.....La maleducazione non conosce etÃ*.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Poi dicono che sono i giovani che non hanno più rispetto per gli altri.....La maleducazione non conosce etÃ*.
    su questo non c'è ombra di dubbio!

always looking at the sky

Ciao Tub!

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Conte

Veramente, quelli che lo dicono mi fanno venire un nervoso ....da prenderli a calci

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Dal salumiere o al supermercato ho sempre avuto questo genere di problemi con massaie sulla cinquantina o donne un po' più anziane, mai con uomini...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Sono andata a fare la spesa
    Ero al banco dei salumi, ho preso il biglietto numerato ed ho atteso il mio turno..chiamano il numero precedente al mio arriva un signore sulla sessantina, mette il suo bigliettino nell'apposito cestino e ordina ciò che gli occorreva(tra l'altro una sfilza di roba), arrivano al numero successivo(il mio) e un altro tizio mostra che aveva in mano il num. precedente al mio... vado un attimo in tilt..guardo nel cestino e NOTO che il grandissimo str*nzo che mi era passato avanti aveva ben 4 turni da attendere (io avevo l'80 e lui l'84!!), miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , non c'ho più visto l'ho cercato con lo sguardo, ma se n'era giÃ* andato..
    Inoltre c'è un'apposita cassa con diritto di precedenza per disabili e donne gravide... mi metto in coda e NESSUNO, dico NESSUNO che mi da la precedenza.. soprattutto le signore anziane fanno le gnorri...devo ammettere che sono molto più cortesi gli uomini, i quali spesso mi cedono il loro posto!
    Ah, c'è qualcuno che lo fa ? pensavo fosse solo una mia torbida idea, invece c'è anche chi mette in pratica

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah, anch'io quando posso salto la fila

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Mah, anch'io quando posso salto la fila

Mamma mia, questa cosa mi da ai nervi!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •