Originariamente Scritto da Thor
Mamma mia, questa cosa mi da ai nervi!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
In questo caso puoi scavalcare tutti e dire "sono incinta", a questo stadio della gravidanza non possono proprio dirti niente!Originariamente Scritto da Elena
Non ne sono capace, purtroppo!!Originariamente Scritto da neeno
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Strano. E si' che qui sei una bella rompicoglioni....Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Scherzo, ve' , Elenuccia....![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
miiiiiiiiiiiii, che strano vederti con la faccia del Presidente!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da Elena
Colpo di stato....
Ho svaccato anche lui...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io odio ma dico odio che qualsiasi persona in coda come me mi passi avanti , è una cosa che proprio non reggo , mi viene voglia di azzuffarmi con chi lo fa , proprio sta cosa non la tollero nè la reggo , e immancabilmente litigo con chi ci prova a prescindere dall'etÃ* !
Ricollegandomi al discorso di Elena , raggiungo il massimo dell'orgasmo , quando stando in coda mi vedo arrivare il solito .....poverino.... che passa davanti al 1° della coda , chiedendo gentilmente di poter passare , ma dimenticandosi degli altri 5 dietro ....
Sgrunnntttt che nervi, l'ultima volta però mi sono proprio incaxxato e quel pseudo poverino ha cambiato le proprie vittime, quindi coda .
Patetico , una bella fucilata in mezzo al suo coso prima o poi la prenderÃ* !
Segnalibri