Cappellino con visiera
cappellino di lana - pile et similia
Tutti e due (spero uno alla volta)
Nulla!
Originariamente Scritto da Adriano 60
E quanto fai con un litro, casomai di vino?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un tocco di classe, seriamente parlando.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
perfetto,la tuta immagino tu l'abbia giÃ* ritirata...che turni farai al distributoreOriginariamente Scritto da Adriano 60
Shell di Cividino?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
nulla.
nemmeno a sciare metto berretti o cappelli.
Mi danno fastidio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ciÃ* che metto anche io un esempio di come sto bene con la coppola![]()
l'ho ereditata dal mio babbo e ci tengo moltissimo in effetti.
Ultima modifica di jacksinclaire; 04/02/2006 alle 18:31
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sei terribile, non abissale come lo sono io, ma comunque terribile.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
dici? io trovo che mi dona...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ti dona un'aspetto che non t'aspetti.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
sei mica a dieta anche tu?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri