Ogni luogo ha il suo fascino...Originariamente Scritto da wizard
![]()
In effetti come non darti ragione.......Originariamente Scritto da schnee91
Ma nel mio paese in inverno ci sono luoghi che non superano lo 0° per settimane anche di giorno, creando dei paesaggi magnifici di Brina o Neve
Ultima modifica di wizard; 22/10/2006 alle 15:41
W la Val Brembana, la Val Pusteria, il "pota", le distese di fabbriche produttive, le Prealpi, le Alpi, la bassa, l'alta, i veci con il grappino in mano, i camini accesi,
W LA PADANIA
e non scherzo.
PS: Nella vita precedente ero Alberto da Giussano.
Bellissima quasta foto.Originariamente Scritto da alby65
Mi piace tantissimo la pianura Padana, con i suoi pioppeti ed i fiumi, le nebbie e le galaverne.
Ci abiterei volentieri, magari in una vecchia casa contadina tra campi di grano, olmi e pioppi
![]()
Pio, guarda che la periferia di Firenze non scherza, è orrenda a puntino![]()
E Massa, Livorno, Prato?![]()
Ciao Pio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Grazie Luca, che meravigliaOriginariamente Scritto da Lucacb
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
nella mia cittÃ*, allora, c'è una statua a te dedicataOriginariamente Scritto da Nino Gatto
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ti hanno istruito male, la Val Seriana domina!Originariamente Scritto da Nino Gatto
![]()
Originariamente Scritto da Za
![]()
Vero!!
![]()
E' una domanda che da Triestino mi chiedo anch'io, quella del titolo di questo threadViaggio per il mondo senza sosta e non riesco ad abituarmi alla Padania in senso stretto (la parte di pianura). Amo invece tutto ciò che la circonda (ossia le zone un po' più alte, le Prealpi, le incomparabili Alpi, le stradine di montagna, laghi e vallate, ecc.). Ma la parte piatta, proprio no... E' un po' come la monotonia meteo: un vero appassionato ama tutti i fenomeni, purché siano vari e continuamente diversi ogni giorno, ogni minuto, da ogni lato in cui guardi dev'essere completamente diverso (ogni riferimento alla biancoverde scogliera carsica fra doline / cielo-mare / Alpi / coste lagunari ma anche rocciose / Istria / Austria / punta nord del Mediterraneo / Dolomiti / Balcani è casuale
)!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Bah, non sono molto d' accordo, sono 4 anni che vado in Puglia per un mese ad Agosto e di frequente ho trovato un umiditÃ* micidiale e parecchia foschia, quindi da quanto ho visto l' afa non esiste solo in pianura.Originariamente Scritto da leonex
Ciao
Segnalibri