Un esempio: consoco una ragazza.
Per mesi la corteggio, le regalo dei fiori, la faccio ridere, le dedico musiche ecc ecc. La faccio sentire come una regina.
E lei va col primo ******* che la tratta male. E' giusto?![]()
No, ma é cosÃ*...Originariamente Scritto da Thor
![]()
Gli animali non regalano fiori, non dicono cose dolci.Originariamente Scritto da schnee91
La femmina va con il più forte o quello che sembra il più forte. E non è certo quello che fa i regalini.
Ragionando in termini zoologici vedo che riesco a capirle meglio.
Da una parte alle donne piace uno dolce, uno che coccola, dall'altra uno *******, uno che le faccia soffrire, peró poi loro considerano questo ******* anche uno dolce... rendo l'idea? E lo preferiscono ad uno che invece le coccola solo, le tratta bene, le rispetta, perché le donne lo considerano "una palla"...Originariamente Scritto da Thor
Boh..mi sa che vivo in un altro mondo!!Originariamente Scritto da Thor
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non è giusto?Originariamente Scritto da Thor
Dipende, se non gli piaci, non vedo perchè dovrebbe stare con te solo perchè la fai ridere o le regali dei fiori!!![]()
Thor io spero e ti auguro di cuore di trovare una ragazza d'oro, ma non è facile trovare quella giusta.. tant'è che con una (oramai non più, lo so) ci passerai il resto della vita!
Probabilmente le ragazze di oggi (capperi ma io non sono una vecchia!!) sono più viziate, ma non siamo tutte così..spero!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Dio me ne scampiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri