qual è il vostro?
il mio è quello di tutti i fiori.
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
quello della fixa
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Basilico.
Lavanda.
Pini.
Alcuni odori di Cucina.
Fiori d'Arancio.
Pane appena sfornato.
VINO, quando è buono...
Figa.
Pasticceria.
Funghi.
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cumino
Ibisco
Coriandolo.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Senza dubbio ... il pasticcio di lasagne della mamma !!!![]()
![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Mah anch'io alcuni profumi di fiori, aria foehnizzata, alcune cotture, pomodori freschi, peperoni crudi, aggiungo due profumi considerati odori dai più: benzina ed alcuni solventi in genere, asfalto caldo![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Benzina combusta e gomma bruciata... insieme!![]()
-Caffè appena macinato
-Mosto
-Vino
-pesce appena pescato
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da NoSync
...
avete presente l'odore che si sente quanto sta per cominciare a nevicare o è appena iniziato?
whatever it takes
si ma la gomma delle macchine,dopo una bella slittata sull'asfalto non ha eguali...un odore che è un vero amore.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri