-Caffè appena macinato
-Mosto
-Vino
-pesce appena pescato
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non saprei da dove iniziare.![]()
-Fieno
-Terreno bagnato dalla prima pioggia dopo un periodo siccitoso
-Polenta
-Funghi
-Spiedo
E tanto altro ancora...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bene!
ora aggiungo una mia riflessione: secondo me stiamo perdendo l'abitudine di utilizzare questo senso.
Io credo che sia molto importante spendere alcuni minuti ad annusare tutto ciò che ci circonda.
è il mio senso preferito.
Cosa sarebbe una passeggiata nel bosco, per esempio, senza odori?!?
![]()
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
dipende....se nel suddetto bosco girano Cinghiali o greggi di pecore sarebbe meglio avere un bel raffreddore.Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NoSync
...
avete presente l'odore che si sente quanto sta per cominciare a nevicare o è appena iniziato?
whatever it takes
si ma la gomma delle macchine,dopo una bella slittata sull'asfalto non ha eguali...un odore che è un vero amore.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Si, si, sta parlando della FIGA.Originariamente Scritto da Gravin
è che lui si atteggia a più Discreto di noi!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
se becchi quella che non si lava...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
SI- Terreno bagnato in campagna appena dopo la pioggiaOriginariamente Scritto da vari
SI - Erba appena tagliata (di prato intendo, NON quella che si fuma! )
NO - Incenso al sandalo
MEDIO - Zucchero filato
NO - Cannella
SI - Il profumo della legna che brucia nel camino
SI - legna bagnata
NO - fragole
MEDIO - cioccolato
SI - castagne
SI - funghi
MEDIO - caffè
SI - Fieno
MEDIO -Polenta