Spara dopo lite per un sorpasso: arrestato
All'origine del diverbio un tentativo di sorpasso nei pressi di una rotonda. Il colpo sparato da un italiano ha colpito un albanese
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
BUSTO GAROLFO (MILANO) - Un giovane è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Legnano per tentato omicidio, per aver sparato contro un altro automobilista dopo una lite per motivi di viabilitÃ*. Il ferito, un albanese di 35 anni, colpito da un proiettile che è entrato dalla guancia ed è fuoriuscito dalla nuca, è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 25 giorni.
All'origine del diverbio, poi sfociato nella sparatoria, un tentativo di sorpasso nei pressi di una rotonda sabato a tarda sera. Il giovane arrestato, un italiano di 25 anni, era alla guida di una Citroen 2, insieme ad un amico di 23. I due hanno tentato di sorpassare un fuoristrada condotto da un albanese che, secondo la ricostruzione, invece di agevolare la manovra avrebbe sbarrato la strada. I due italiani hanno costretto l'autista dal fuoristrada a fermarsi ed è cominciato il litigio.
Quando l'albanese, 35 anni, regolarmente residente in Italia, ha sferrato un calcio contro la Citroen, il suo proprietario ha tirato fuori una pistola, ha sparato e poi è scappato insieme all'amico. All'episodio hanno assistito numerosi testimoni e i due giovani, a pochi chilometri di distanza dal luogo del fatto, sono stati intercettati da una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Arluno. Condotti nella caserma di Legnano, i due, residenti nel milanese e con diversi precedenti penali, nel corso della notte hanno ammesso il fatto e il 25enne ha confessato di aver sparato. L'arma utilizzata, una Beretta 7.65 semiautomatica, illegalmente detenuta, con la matricola abrasa e completa di caricatore con sette colpi, gettata dal finestrino durante la fuga, è stata poi recuperata dai Carabinieri a Parabiago.
PS-OT: un grazie al signor Rotonda e alla sua impagabile invenzione![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Grazie sì: sono utilissime!Originariamente Scritto da djordj
Anche se a volte:
Cinque giovani, tutti di etÃ* tra i 22 e i 34 anni, hanno perso la vita questa mattina intorno alle 5 all'ingresso di Carpignano Sesia, in provincia di Novara. Stavano tornando a casa da una serata in discoteca quando la loro automobile, un'Alfa 147 G, è andata a scontrarsi contro una rotonda, ribaltandosi e urtando poi con violenza contro il muro di un edificio, prendendo infine fuoco. Le vittime sono morte carbonizzate. Le forze dell'ordine stanno procedendo con l'identificazione dei ragazzi
Ma succede anche con i semafori.
Qua siamo rotondatissimi e il traffico è notevolmente migliorato (almeno in provincia)
e va beh,non gli aveva dato strada e in più aveva calciato la quattroruote,come poteva non sparargli?![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Tutti hanno una semiautomatica a portata di mano..no ?
Ma non era vietato copiare e incollare le notizie?![]()
che bello, vicino a casa miaOriginariamente Scritto da djordj
![]()
comunque quoto, grande trovata le rotonde!
Ciao Tub!
Non piu'. Un po' come la tassa sui Suv, per intenderci: va a giorni alterni. Bisognera' abituarsi a questo status quo altalenante...Originariamente Scritto da Mory
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ops ultimamente sono impeganto a fare un po' di lavori a casa e mi sono perso qualcosaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da Mory
Occhio... In finanziaria e' scritto che i lavori a casa saranno tassati al 27,361 periodico nei giorni di pioggia, e consentiti, con detrazione nel 730 del primo cugino nei giorni molto ventilati. Se poi c'e' il sole devi chiedere un contributo obbligatorio al comune di appartenenza di euro 11 e devolverne 9,28 al sacrestano, 9,01 nel caso in cui il sacrestano soffra di alopecia.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
questo è tutto matto![]()
E dove son finite le tue offerte per gli alopeciai?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri