Chiedo scusa a tutti ed in particolare al mondo femminile.
Evidentemente la colpa è solo mia che non riesco a cogliere il lato positivo delle donne ma solo grosse sofferenze.
In particolare stanotte ero fuori di me ma ero sobrio, tranquilli.
Purtroppo non ce l'ho fatta e sono esploso, ma capisco che è solo colpa mia, e se fossi un uomo migliore forse non avrei ottenuto queste cose.
Bhe, chiedo scusa ancora spt alle donne del forum, ammetto l'errore ma quando uno non ce la fa più non ce la fa più. Io stanotte non ce l'ho più fatta.
ciao a tutti.
![]()
meglio![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
L'ho letto ora..
Ma anche altri forumisti dovrebbero chiedere scusa
Catullo diceva:"sed mulier cupido quod dicit amanti,in vento et rapide scribere opostat aqua"
-ma cio' che dice una donna all'amante appassionato,scrivilo nel vento e nell'acqua che scorre veloce-
Ed eravamo tra il 50 e l'80 a.C.!!![]()
Indi per cui..le femmine so' così!!
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma anche il mod ha detto che non c'era niente di male nel tuo sfogo.
PS: non che il resto del thread a me sembrasse poi contrario al regolamento. Bisognava solo comprendere le parole di lg.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Era uno sfogo. Se qualcuno alza la mano e dice di non sentire mai la necessitÃ* di sfogarsi è matto. Se qualcuno dice di non comprendere la necessitÃ* di sfogarsi mente. Se qualcuno biasima chi ha un momento di sconforto e dice cose che non pensa, sbaglia. Nessuna persona al mondo può ragionevolmente prendersela con le donne come hai fatto tu, dunque era evidente che trattavasi di uno sfogo. Sono certo che il mondo femminile ha capito che il tuo era uno sfogo ed accetterÃ* le tue scuse.Originariamente Scritto da Viscardi
Però non mi hai ancora detto se in quel Night Club il personale femminile accetta i buoni pasto.
![]()
grazie, hai capito il mio stato d'animoOriginariamente Scritto da Gdr
.
E purtroppo le signorine non tollerano buoni pasto
![]()
![]()
solo "bigliettoni". Vabhe.
![]()
Devo litigare con quei bugiardi di "Qui Ticket", domattina li chiamo e gliene dico 4.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
non hai letto le avvertenze sul retro.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Segnalibri