Buongiorno a tutti!
Vi comunico che il Consiglio Direttivo di MeteoNetwork ha deciso a maggioranza che presto la sezione di AgorÃ* (bar e barettini compresi) tornerÃ* ad essere consultabile solo dagli iscritti a questo forum.
Questo per mantenere il carattere meteorologico del forum ed evitare iscrizioni mirate solo a rispondere ad argomenti non inerenti alla meteorologia.
Praticamente si torna nelle stesse condizioni che c'erano nella versione del forum in phpb.
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
praticamente risulterÃ* invisibile a chi prima non si iscrive al forum meteo?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Esattamente, la sezione sarÃ* visibile solo coloro ai quali saranno "loggati", e quindi iscritti.Originariamente Scritto da lg59
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
mi sembra un'ottima scelta.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La sezione sara' visibile a solo coloro i quali....:ZI:Originariamente Scritto da AK
![]()
![]()
![]()
Sono incorreggibile, abbi pieta'.
Decisione ineccepibile, concordo in pieno. Il giusto percorso e' un vero interesse per la Meteo, ciascuno con il suo contributo ed il doveroso rispetto, e poi il poter discutere di altro in Agora'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ho capito gnente ma mi pare una splendida ideaaaaaaaaah.![]()
BeneOriginariamente Scritto da AK
![]()
Mi allego al GDROriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Scelta giusta e opportuna!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri