Io degli amici non ne potrei fare a meno, l'amicizia è un valore fondamentale per la mia vita. Per fortuna MNW smentisce per quanto mi riguarda l'articolo che vi propongoo di leggere su Repubblica.
Ciao!
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...ici-persi.html
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Idem... vivo di amici... tipo grande tribù![]()
ci vuole tempo per trovare quelli veri ma una volta trovati la vita cambia volto!
Forse la metÃ* dei miei migliori amici è qui dentro!
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AK
Cazzo vuoi
Originariamente Scritto da AK
![]()
Che dovrei direi, parlano le foto dei 3 giorni appena trascorsi!![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
ci sono arrivato
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
io noOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
Mi dispiace per Repubblica ma io sono in controtendenza, grazie alla meteo.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AK aveva appena scritto che "Per fortuna MNW smentisce per quanto mi riguarda l'articolo "Originariamente Scritto da FaBrYxX
e Gdr ha provocatoriamente![]()
dimostrato che Ak si sbaglia
![]()
![]()
Segnalibri