... anche in un tranquillo bar in pieno pomeriggio!
Mi sono passato a trovare in un bar oggi pomeriggio e due tipi (di cui uno lo conosco di vista dato che chi più chi meno ci si conosce) sono passate da alcune battute a darsele di santa ragione fino a creare dei danni al bar (rottura di una teca per caramelle in vetro e cose simili) per poi correre nella strada principale lanciandosi addosso alcune sedie in ferro del bar stesso ed allontanandosi con tipo 20 ragazzi a dividerli!![]()
![]()
Sabato sera alcuni miei amici sono stati in discoteca e mentre erano lì alcune ragazze hanno iniziato a darsi di tutto per un ragazzo, poco dopo anche alcuni ragazzi si sono uniti alla lotta libera! è intervenuta la polizia che se li è portati via...
cosa sta succedendo?? che è sto schifo!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
pazzesco!
Oggi i rapporti umani vengono visti sempre più quasi come una competizione per cui chi ottiene quella data persona è figo, mentre chi no viene ritenuto perdente. Da qui le dure lotte per un partner oppure i pestaggi per far prevalere se stessi contro un prossimo sempre più nemico.
![]()
Troppa violenza,in ogni angolo
C'è sempre il rischio di trovare il matto che ti aggredisce per un nonnulla
Troppe tensioni,rivalitÃ*,odio..interessi
D'altronde siamo invasi da mode cinematografiche eloquenti..![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Per me è un caso, leggevo un articolo della stampa anni fa che diceva che la violenza tra giovani è diminuita negli anni (in quel caso citava le gang a Torino durante gli anni 80, che poi si sono esaurite). Sono aumentati pare invece gli scatti improvvisi d'ira con azioni eclatanti e i furti.
esatto zio...........Originariamente Scritto da zi pacciano
purtroppo è così... sicuramente in cittÃ* è tutto più amplificato... Roma, Frosinone o Cassino ad esempio ci mettono il carico con i loro titmi frenetici e caotici... magari qui da me conosco i soggetti pronti a questo genere di cosa e per fortuna si contano con le dita però...Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
ti quoto.Originariamente Scritto da zi pacciano
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri