Non puoi negare l'evidenza che riempie pagine e pagine di notiziari e giornali, in maniera del tutto trasversale. Ovvio che poi ognuno abbia un diverso livello di percezione della cosa, in base al quale agisce o reagisce piu' o meno correttamente.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
è anche vero che una persona che reagisce come quella signora ha dei problemi alla base, senza offese ma probabilmente ha qualche turba psichica, perche va bene essere intolleranti ma andare a fare certe piazzate in metropolitana (in maniera immotivata) non è certo sintomo di sanita mentale...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Lo credo anch'io!!Originariamente Scritto da Za
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quale evidenza debbo negare? Che la nostra societÃ* italiana, dopo secoli di chiusura sta cominciando ad ospitare culture diverse? Che problemi ci sono mai? Il mio macellaio è musulmano Kasher (quindi con la benedizione dell'Imam). Maiale certo non glielo chiedo, ma il miglior pollo degli ultimi anni lo prendo da lui. Possibile che tutto debba essere scontro? C'è il diverso (questo sì) ma il diverso non è di per sé una minaccia se non viene a sfracanarmi le palle.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La penso esattamente come te. Ci arrivo forse in maniera differente, con una cultura differente dalla tua, soffermandomi ad osservare cio' che mi accade intorno. Se fanno un servizio al giorno nei vari Tg che dipinge Tubular come un delinquente, e' ovvio che prima o poi qualcuno che lo incontra reagisca al di sopra delle righe. Tutto qui.Originariamente Scritto da Jadan
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
(Decowing in action)Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tubular non ha bisogno dei servizi al TG.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
quoto!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A me danno più fastidio i pantaloni calati con mutanda che sbuca, il telefonino sempre in mano e l'mp3 attaccato all'orecchio.
Oppure la mamma che i bambini li porta a scuola senza velo, ma col fuoristrada anche se abita a 20 metri e parcheggia in doppia fila (davanti alla scuola) e poi va dall'estetista perché non ha un kaiser da fare tutto il giorno.
Sicuramente non farò piazzate per questo.![]()
Segnalibri