.....io mai messo in vita mia,sia estate o inverno maglietta e mutanda![]()
Ti rispondo con questa :
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
A Milano mai messo, qui sempre tranne nelle ultime estati ove le temperature sono decisamente aumentate....
Quest'inverno volevo prenderne anche un paio in flanella, con quelli di cotone con 13°C in camera fa un pò freschino!.
![]()
Sempre e a maniche e pantaloni lunghi, sia estate o inverno![]()
maglietta e mutanda. Odio i pigiami!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Certo! Ma solo in inverno![]()
![]()
Presidente, è terribile. Cos'è un lycra-moplen-metacrilato fatto con i teloni agricoli riciclati ?Originariamente Scritto da AK
![]()
Originariamente Scritto da fabry72
Io solo canottiera (e solo da ottobre sino a marzo, largo circa) e mutanda: gia' la maglietta mi......soffoca !![]()
![]()
Io invece ho da diversi anni eliminato la mutanda che è opprimente: pigiama lungo d'inverno e corto d'estate.
Da quando vivo a Beinasco e dormo in mansarda, casa indipendente e mio padre che taglia sul riscaldamento, sì. Da fine settembre a maggio. Prima quando abitavo in condominio a Torino city non ne avevo bisogno e dormivo in T-shirt e mutande (a parte certi periodi tipo i primi 15 giorni di ottobre e gli ultimi 15 di aprile)
Segnalibri