internet l'ho scoperto a 40 anni con l'acquisto del pc. Se prima scrivevo sulla cellulosa ora posso farlo qui. Certo, la meteo ha contribuito in maniera significativa, nuovi orizzonti, tanti interessi, incredibili scoperte.
Purtroppo non mi ritengo tecnologicamente avanzato e a stento mi barcameno tra siti, forum, e quant'altro. Tuttavia sono grato a questa meravigliosa realtÃ* anche se mi ha fatto comprendere quanto sono arretrato e limitato...Ma si può sempre migliorare...Intanto scrivo libri
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Probabilmente leggerei più di adesso. Comunque credo che nessuno impazzirebbe. Un po' di tempo e ci si abitua all'idea, come quasi ogni cosa nella vita.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Beh ovvio, se non ci fosse non impazzirei, però mi mancherebbe un sacco e probabilemnte ricomincerei a parlare un po' di più con i miei familiari (da quando c'è internet quando sono in casa sono SEMPRE davanti al computer con le cuffie)Originariamente Scritto da inocs
Ti do ragione..cmq x uno che passa quasi tutto il suo tempo libero su Internet,potrebbe essere un bel problema non poterlo + usare...Originariamente Scritto da inocs
Io cmq ho votato la seconda..non sono così dipendente dal pc...
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
passo parecchio tempo davanti ad internet,ma credo che nel giro di pochi giorni mi riabituerei a vivere senza.Certamente internet è un mezzo molto meno passivo che la tv,ma tende ad assorbire eccessivamente e porta a trascurare altre cose e relazioni.Dirò una cosa impopolare:la vita sarebbe più bella se non esistesse internet e sopratutto la tv.Sono un passatista,lo sò,ma penso con una certa nostalgia all'epoca in cui la tv era abbastanza marginale nella vita di tutti,c'era solo la sera,in bianco e nero(l'epoca senza tv purtroppo non l'ho vissuta)i giovani praticamente non la guardavano.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri