Questa domamda mi è sorta spontanea dopo un pò di tempo che sono iscritto qui nel forum...cosa fareste senza Internet..?![]()
![]()
Da quello che vedo x molti sarebbe un bel problema,forse anche x me...probabilmente perchè ultimamente ci ho fatto l'abitudine,senza esagerare naturalmente...![]()
Bè..Internet è cmq una grande invezione...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di NewYork; 24/10/2006 alle 18:42
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Forse la nostra vita personale sarebbe migliore...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Ho fatto 60 anni senza!
ma ora è quasi indispensabile!
(colpa della meteo!)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Con tutto il da fare che ho, sarebbe una manna dal cielo se non ci fosse..purtroppo sono interDetdipendente, spero che con la nascita della piccola io possa dedicare il minor tempo possibile al pc
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vero!!!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Sono stata per piu di 20 anni senza internet in casa e non sono morta... adesso sono invece consapevole del fatto che se dovessi farne a meno mi peserebbe tantissimo (escluso quando vado in vacanza, mi piace estraniarmi dal mondo quando sono in vacanza)... insomma qnado sono in casa è uno dei miei passatempi preferiti!della tv, invece, non so che farmene
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
davanti la TV si è passivi,
davanti al PC siamo attivi invece... io "impazzirei" senza...
lavorerei di +!!!quindi W internet!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
QuotoneOriginariamente Scritto da fabry72
Scherzi a parte, un pò mi mancherebbe (soprattutto i Forum!), ma non credo avrei problemi a tornare a vivere la meteo come facevo "prima"... in fondo è un ritorno che faccio tutte le volte che sono in vacanza, o nei weekend, e non posso dire che mi dispiaccia del tutto![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Se non fossi un appassionato di meteorologia non me ne fregherebbe niente; ma visto che lo sono, non penso resisterei più di tanto in vita senza.![]()
![]()
![]()
Segnalibri