Per la prima volta nella storia, nel 2006 i giapponesi della Toyota supereranno gli americani della GM a livello di numero di auto prodotte: 9.2 ml contro 9.12.
P.S.
La SEC ( Securities and Exchange Commission), tra l'altro, sta indagando su qualche "conticino" di dubbia veridicitÃ* della GM stessa..
Mala tempora currunt per gli americani![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sono indeciso, ma alla fine : (Parimerito con Dgjorgdxkghdji):Originariamente Scritto da Gravin
Cl.
(La mia macchina è FRANCESE)
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Azz, la mia e' General Motors, invece...Originariamente Scritto da claudioricci
Probabilmente gli intrallazzi li hanno combinati per fare la mia![]()
Marco
a proposito....sarÃ* interessante per tutti sapere che la nuova
Fiat Croma ha ricevuto recentemente le 5 stelle Euro-NCAP
in fatto di sicurezza e che nel mese di ottobre ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 22.000 ordini(volendo fare una battuta,direi,battendo di qualcosina la fortunatissima Fiat Duna).![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Chanel?Originariamente Scritto da claudioricci
Ma non è che stai distribuento troppi Sk? No perchè parafrasando il mondo dei fumetti, se il numero uno non è introvabile vale poco
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
1-3 Al Giorno, ne distribbuisco.....Originariamente Scritto da nucleo
Ma hai Ragione! Mi farò più Severo....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Secondo me questo è un grande post-![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
Per la precisione la SEC sta indagando sull'accounting delle pension liabilities, che poi sarebbe alla grossolana il nostro TFR. Si critica il fatto che tali valori siano stati calcolati utilizzando un tasso di sconto troppo alto. Il che ci puo' anche stare, ma sarebbe stato molto piu' sensato criticarlo ed eventualmente punirlo PRIMA, e cioe' prima che la FED iniziasse il suo aumento dei tassi. Per capirci, la FED alza di 25bp i tassi da non so quante sedute consecutive (e andra' avanti ancora) mentre il tasso usato da GM e' sempre stato quello. Se prima era MOLTO elevato, portando quindi ad un valore delle liabilities piu' basso, ora e' "quasi" ragionevole.
![]()
Per quanto riguarda TOYOTA.....vero!!!!!
Ciao Caro.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
Ottimo intervento.
Ciao, caro!![]()
Predazzo Wunderground
Segnalibri