La mia carta d'identità è troppo deteriorata, posso andare all'ufficio del comune e pagando richiederne una nuova?
Mi prolungano anche la validità di 5 anni?
Ma non devi mica cambiarla a breve?
Io l'ho cambiata a 20 anni l'anno scorso![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Agosto 2006Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Hai fatto la carta d'indentitÃ* a 16 anni ? Perchè?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se era per me la fecevo a 18Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Originariamente Scritto da Fabio
![]()
certo!Originariamente Scritto da Fabio
la marca da bollo e 3 fototessere dovrebbero essere l'unica spesa
whatever it takes
NO. A me era rimasta nei pantaloni da trial e si è sbriciolata rotolando nel fango. Era quasi illeggibile, sembrava una pergamena di Tutankamon ma non me l'hanno voluta sostituire, me la sono tenuta così fino a scadenza. Se proprio fa schifo vai dai Carabinieri e ne denunci lo smarrimento, poi torni in comune e te la fanno in 5 minuti.Originariamente Scritto da Fabio
Non metterti il gel nei capelli quando fai le foto. Togliti il piercing e smetti di ridere. Subito.
![]()
...Perchè gli costava Troppo (Righi, prov. GENOVA) , A Fornaci, Prov BRESCIA,Originariamente Scritto da Gdr
te la rifanno...tu VIENI in comune, (anxhe senza pulire) e loro te la fanno...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Giusto !Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri