A volte si. Prendo il treno a Gallarate. La mattina, in questo periodo, cmq quasi sempre il Luino che arriva a Garibaldi poco dopo le 8.00.Originariamente Scritto da Za
il 7.37 a Legnano, diretto per garibaldi! ogni tanto anche ioOriginariamente Scritto da sirio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mitico quel treno!!Originariamente Scritto da sirio
quello con le mega sbarre di metallo/calorifero che se non ti accorgi ci fondi le suole delle scarpe...
Io prendo sempre il treno su quella linea, ma se puoi il passante lo eviti...
la mattina vado di 9.23 da Gallarate...
al ritorno o il 17.30 per varese o il 17.45 per luino, o il 17.55 per domodossola...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Diciamo quando hai voglia di farti il viaggio in piedi heheOriginariamente Scritto da Za
vabè, vado a letto, domani mi aspetta il Luino delle 7.28 :-) 'notte
Ma come??? Esiste ancora??? Ma se era gia' vecchio negli anni '80...Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ecco oggi ho preso il 17.55.Originariamente Scritto da P(a)olo
ChissÃ* quanti di noi che bazzicano nei forum meteo si incontrano senza accorgersene.
Io prendo il 5 da Ple Roma...trovo nessuno![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Se non erro trovi il forumista Stoca.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come lo riconosco? Ha una stazione meteo? Devo appuntarmi un badge con scritto "strauch67" per farmi riconoscere? Ho anche la maglietta di MNW nera, scommetto che tu non ce l'haiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Senza troppe menate, presentati con una rosa tra i denti ed in minigonna. Vedrai che ti riconoscera' lui.Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri