Manca il CIN...Originariamente Scritto da Conte
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
..........ok,capo.......in questa missione saro' al tuo fianco,davanti no,dietro nemmeno ma al tuo fianco si...........Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che du palle.....ancora se ne riesce a fare a meno ma a breve......Originariamente Scritto da Tubular Bells
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Quando troverò una coppia in cui lei è una grande gnocca e lui è un simpaticissimo ed intelligente operaio della FIAT ma bruttino le farò una foto così poi le posto. Spero di farcela entro il 2038.Originariamente Scritto da Za
![]()
Conte feconda qualsiasi cosa nel raggio di 100 mt intorno a se', se vuole. Ho visto lavatrici con due lavatricini nel passeggino solo perche' avevano lasciato aperto l'oblo' in sua presenza. Cancelli allattare cancellini solo perche' lui li aveva aperti con le chiavi. Pantaloni accerchiati da piccoli pantaloncini solo perche' lui se li era provati. Trombe delle scale partorire ascensori, ladri che pensavano di fottergli qualcosa ricoverati in ostetricia, scope che cercavano di sposare aspirapolveri per coprire il frutto della vergogna...Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
..........azzo........forse forse.......quali avete detto che sono i dati del conto corrente.?........Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo NON sono una grande gnocca, ma non credo di essere un cesso ambulante, mio marito non è bello e non ha un quattrino!!Originariamente Scritto da Conte
Ha molte qualitÃ*, sono FELICEMENTE sposata da 10 anni e c'ho fatto dei figli!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A volte mi spaventi!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma come fai a sapere tutto di me???
![]()
Segnalibri