Ho sognato che andavo in montagna, nell'albergo ove soggiorno sempre quando vado a sciare
Ero con mio figlio
Salgo le scale per accedere al piano superiore, Samuele era felicissimo di esser li
Mi viene incontro l'albergatrice, ci saluiamo, guardo fuori dalla finestra e vedo poca neve, allora le dico "Il tempo?"
Mi risponde, fa veramente un tantino caldo, quindi niente neve, si scioglie subito..
Con lei c'era un cane, aveva un muso orribile, mandibola estremamente sporgente, era talemente "lunga" che avvolgeva parte della mascella
Si notavano gli incisivi inferiori (assomigliavano ai denti di un vecchio coniglio), tanto che l'albergatrice ad un certo punto mi ha detto...mi tocca portare spesso il cane dal veterinario, devo fargli tagliare il muso almeno una volta al mese, cresce di continuo...
Ma appena terminato di dirlo, prende una sega e glielo stacca...(sembrava un pezzo stoccafisso)
Che schifo ragazzi!!![]()
Miiiiiii, che incubo![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri