se ti consola, qui a fisica ci sono ragazzi di 26-30 anni...Originariamente Scritto da Thor
![]()
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Solo? A fisica a milano ce ne erano di ben piu vecchi (per quanto un trentenne possa essere vecchio, eh!)Originariamente Scritto da bufera87
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non me ne frega degli altri, non voglio essere paragonato a dei lobotomizzati o chissÃ* chi. E anche fossero dei geni incompresi, affari loro.Originariamente Scritto da Za
Il punto resta che ho buttato tanti anni nel cesso, e lo sciaquone non me li restituirÃ* più![]()
vabbe, io non so cosa hai fatto in questi anni, ma puo anche essere che tu li abbia utilizzati per altre cose che piu ti aggradavano o soddisfacevano. l'universita non è necessariamente la cosa piu importanteOriginariamente Scritto da Thor
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma va, è che ho cercato di accontentare i miei con quella fottuta giurisprudenzaOriginariamente Scritto da Za
Proprio io che rubavo alle bancarelle dei marocchini sulle spiagge di Riccione dovevo fare l'avvocato![]()
Almeno avresti saputo difendere bene i ladri in sede processuale.Originariamente Scritto da Thor
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri