Niente di complicato, però sono contento![]()
Adesso saprai cos'è l'acqua minerale
Cmq bravo, non potrei dire niente io: non faccio un esame da 3 mesi![]()
Paolo
Mi sto facendo il mazzo quest'anno, ho deciso di darmi da fare e sto frequentando non dico tutto ma la maggior parte delle lezioni.
Alla fine sono stanco morto (Lodi-Pavia è un viaggetto mica da ridere, il traffico è incredibile e ci metto un'ora e mezza alla mattina).
complimentiOriginariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
bella grana la mineralogia.
Io posso vantarmi di aver superato l'esame di mineralogia del Prof. gran conte Blasi (corso di Scienze geologiche a Milano). L'esame terrore di tutta la facoltÃ*![]()
non si contano gli studenti che hanno dovuto posticipare di 1 anno la laurea solo perchè non riuscivano a superare questo esame.
Sono stati mesi d'inferno ma alla fine ne sono venuto fuori...adesso c'è "dentro" il nostro Sirio![]()
![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Non farmi pensare al tempo che ho buttato via, 4 anni di giurisprudenza assolutamente inutili e dannosiOriginariamente Scritto da Ricky nibi
Fa specie essere agli inizi a ben 24 anni.
Sei sempre in tempo a finire per i 26-27... Stasera ho una festa di laurea di uno che ne ha 27 o 28 e ha sempre fatto la stessa facoltÃ*.Originariamente Scritto da Thor
Per non contare quelli di 40 anni che frequentano il mio corso di Laurea...
Questo non è per dire che devi andare avanti all'infinito, ma alla fin fine non è così tragica. Se ti impegni e trovi gli stimoli si fa tutto anche a 24 anni. Non ne hai 50, solo 1 più di me. Mi sento ancora piccolo...
Paolo
se ti consola, qui a fisica ci sono ragazzi di 26-30 anni...Originariamente Scritto da Thor
![]()
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Solo? A fisica a milano ce ne erano di ben piu vecchi (per quanto un trentenne possa essere vecchio, eh!)Originariamente Scritto da bufera87
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non me ne frega degli altri, non voglio essere paragonato a dei lobotomizzati o chissÃ* chi. E anche fossero dei geni incompresi, affari loro.Originariamente Scritto da Za
Il punto resta che ho buttato tanti anni nel cesso, e lo sciaquone non me li restituirÃ* più![]()
... il malvagio Skeletor.....Originariamente Scritto da Ricky nibi
così l'avevamo soprannominato...però con lui la mineralogia l'avevamo imparata
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri